Covid, Meloni: Prima chiedono sacrifici per scongiurare lockdown, poi a ridosso del Natale ritrattano tutto. Governo cinico e irresponsabile

Prima chiedono sacrifici ad aziende e italiani per scongiurare un lockdown a Natale, poi a ridosso del periodo natalizio ritrattano tutto e, senza ancora aver dato alcuna indicazione sui nuovi provvedimenti (lasciando milioni di cittadini nell’incertezza totale), pronunciano frasi del genere per alimentare caos e paure. Questo è un governo di cinici e irresponsabili.

Condividi

11 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Gaetano Palombino il 18 Dicembre 2020 alle 15:29

    La marmaglia di governanti. Vorrebbero imitare i tedeschi;ma quelli,sono onesti con il loro popolo,prima di 48 ore,arrivano i bonus economici a chi deve star chiuso. Qui da noi no è il contrario;conosco ristoratori che hanno speso tantissimi soldi per osservare le regole di distanza etc..etc.. ebbene,hanno prenotazioni per Natale,e capodanno, e sono state prese quando avevano detto che si doveva uscire per il bonus 150 euro,ma poi ora vogliono chiudere di nuovo tutto.Ma questi maledetti imbecilli,quando saranno onesti e capaci di fare e mantenere ciò che dicono di fare?…..MAI!!! Disonesti inetti e scellerati!Q

    • Miriano Baldacci il 18 Dicembre 2020 alle 15:49

    Niente di nuovo;siamo governati da incapaci;continuano a discolparsi della loro inadeguatezza,mettendo davanti gli errori dei loro predecessori;unico argomento che sembrano conoscere,per tutto il resto;dei pesci fuori dall’acqua;e di soldi pubblici,compreso quelli degli specialisti,di loro pari,..ne hanno già buttati,lasciando invece intere categorie a lambire… ma cos’altro dobbiamo aspettare per toglierseli di torno??!!!

    • Gino il 18 Dicembre 2020 alle 18:28

    Risulta infine che i cosi detti sapientoni – professori-medici-scienziati- abbiano identificato la vera origine del virus ????
    da troppo tempo stanno vagando – a meno che sappiano e stiano muti per opportunità da verificare… ! –
    dopo un anno ……………………….!!!!!!!!!!!!!!!!

  1. La loro condotta è come al solito, “Sovietica”, ce li dobbiamo togliere da torno il prima possibile se non vogliamo finire in una dittatura comunista!

    • Maria Grazia il 18 Dicembre 2020 alle 19:39

    Ci prendono perennemente in giro, ci avevano assicurato che se fossimo stati bravi nel lockdown ci avrebbero fatto passare il Natale con i familiari ed ora solo dopo qualche giorno di zona gialla ci vogliono richiudere non se ne puo’ più basta seguire le regole, siamo prigionieri da quasi un anno a casa nostra e intanto Tramp e gli americani ed ora anche i Tedeschi si curano con le cure monacolari creati a Latina.
    Non se ne puo’ più quando se ne vanno questi incapaci????

    • Federico il 18 Dicembre 2020 alle 21:40

    Ma cosa vuoi che sappiano fare sti quattro poltronari incapaci. Le loro uniche preoccupazioni sono spalancare i porti,imporci falsi profughi da mantenere con tasse e sacrifici,tirare a campare,tutelare gli interessi della frau,svendere il paese,islamizzarlo e scristianizzarlo…La scristianizzazione piacerebbe molto al PD ideologizzato anti-itaiano ed ai loro garzoni/cagnolini 5 stalle.! Fa “fico” è di sinistra progressista…La cristianità in Italia è “fassista leghista,rassista…”
    Massoneria sinistra diabolica docet!
    Della nazione e degli italiani non gli importa un bel fico secco!
    Questi inetti del governo hanno avuto mesi per prepararsi ad un eventuale seconda ondata ed invece hanno speso i soldi in monopattini elettrici e banchi con le rotelle..
    A casa devono andare!!

    • Quadrelli il 18 Dicembre 2020 alle 21:55

    Buonasera Giorgia
    Sono veramente amareggiata,questo governo ha raggiunto il livello più basso di integrità degli ultimi 30 anni! Mi chiedo se si rendono conto che stanno uccidendo l’economia del paese! Mi chiedo se non abbiano un disegno tutto loro per rovinare la nostra Italia!
    Come sempre grazie
    Elisa

    • Giovanna il 18 Dicembre 2020 alle 22:04

    Certo, a lui non cambia nulla! Che problemi ha questo signore così profumatamente stipendiato da quegli stessi italiani che sta spremendo fino all’ultima goccia, insieme ai suoi colleghi?
    Qui servirebbe una reazione vera, non solo a parole! Onorevole Meloni organizzi qualcosa con Fratelli d’Italia e il centrodestra in cui il popolo italiano sia coinvolto per poter esprimere il proprio dissenso e la propria volontà di mandare a casa questo governo di boriosi incapaci!

    • Federico il 19 Dicembre 2020 alle 08:33

    Elezioni subito! Per sti incapaci poltronari del governo la politica è tornaconto personale!
    Prima spendono e spandono in banchi a rotelle e monopattini elettrici,spalancano i porti riducendo la nazione a campo profughi d’Europa,eppoi a Natale ci rinchiudono in casa!
    La politica del tira a campa!

    • Giorgio il 19 Dicembre 2020 alle 09:09

    Giorgia buongiorno, ma questa cozzaglia stanno facendo quello che gli pare è ora di finirla.vorrei vedere Mattarella che gli fa fare quello gli pare senza nessuna logica, c’è un organo superiore a Mattarella che questa cozzaglia calpesta questa costituzione, giorgia elezioni al più presto non è ammissibile questi delinquenti privano tutti i nostri diritti!!!

    • Gino Cerutti il 19 Dicembre 2020 alle 14:50

    ESISTE UNA VIA CONTRO IL DEMENZIALE S-GOVERNO DI QUESTA CIURMA, a meta’ tra il peggior BURO CRETINISMO SOVIETICO ed il POLTRONISMO ITALIOTA. Gente che decreta in base ai colpi di vento che le arrivano di volta in volta, cosi’ come i cani dello scienziato Pavlov obbedivano agli stimoli loro lanciati, senza ovviamente maturare un giudizio proprio… Non esiste in linea teorica una figura istituzionale chiamata PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA.? Non dovrebbe essere costui, sempre in linea di principio, espressione chiara, cosciente, inequivocabile delle aspettative dei cittadini.?
    Considerato che nei fatti costui non interpreta ed esprime se non le aspettative di questa cricca e dei suoi padroni stranieri, ripetendo e a disco rotto gli slogan e le frasi fatte che ne giustificano ogni atto, sarebbe il caso di cominciare un serio “pressing” per tirargli via questo carisma di autorevolezza e di autorita’ che egli non merita in alcun modo.
    BAAAASTA, cara Mozzarella in carrozza.!

Rispondi