Usa, Meloni: Francia e Germania hanno condannato social per aver cancellato pagine Trump, ora anche Governo e sinistra nostrana prenderanno distanze da deriva liberticida giganti web?

Scommettiamo che ora che anche Francia e Germania hanno condannato Twitter e i social per aver cancellato le pagine di Trump, la sinistra nostrana e il governo usciranno dal loro silenzio vigliacco e prenderanno le distanze anche loro dalla deriva liberticida dei giganti del web?

Condividi

3 commenti

    • MARIA GRAZIA bielli il 12 Gennaio 2021 alle 17:30

    Cara, pare che i sinistri, guardino all’Europa solo quando fa comodo
    . In questo caso, non credo che apertamente faranno dichiarazioni. Il web, ormai è un giudice fazioso ed acido. Sospende, riammette a proprio piacimento, vedi con LIBERO…Oramai siamo soggetti a censure, di tutti i tipi. Giornalistiche, televisive e altro. Sai bene che se non seguiamo il pensiero comune, siamo brutti, cattivi e fascisti, senza rendersi conto che qui se ci sono dei fascisti, son proprio loro!! Buon proseguimento

  1. Credo proprio di si,loro sono i lacché (lecchini) della Merkel e del fracesino.. Ma nonhano un pò di decoro???…non credo!

    • Giorgio il 13 Gennaio 2021 alle 11:45

    Non credo che queste persone che riusciranno a fare quello che dice lei. È evidente questa cozzaglia a che credo hanno, basti vedere con le due signore tedesche in europa.

Rispondi