Covid, Meloni: ANAC conferma che Arcuri ha comprato banchi a rotelle a prezzo più alto di quello di mercato, sprechi che FdI denuncia da tempo

L’ANAC conferma che l’ex commissario Arcuri ha comprato gli inutili banchi a rotelle ad un prezzo più alto di quello di mercato. È solo uno dei tanti sprechi della precedente gestione commissariale, che Fratelli d’Italia ha denunciato da tempo e sul quale ha presentato un dossier al presidente Draghi già durante le consultazioni. Emergenza non può essere sinonimo di scandali, zone d’ombra e anomalie. Serve massima trasparenza e crediamo che l’ANAC possa essere uno strumento utile per prevenire l’illegalità, oltre che denunciarla.  In Parlamento lavoreremo in questa direzione e presenteremo le nostre proposte.

Condividi

6 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Carlo CARLI il 11 Aprile 2021 alle 14:10
    • Rispondi

    Se Arcuri ha agito in questa maniera truffaldina é perché si sentiva le spalle protette da Conte e dalla feccia al governo. Consiglio vivamente di indagare se questi soldi sottratti allo Stato saranno utilizzati per la prossima campagna elettorale da M5 Stalle e PD.

    • Massimo il 11 Aprile 2021 alle 16:07
    • Rispondi

    Su questa e altre vicende su cui la magistratura indaga e ha già mandato i primi avvisi di garanzia (meglio tardi che mai) pesano anche le enormi responsabilità politiche che dovranno, mi auguro al più presto, essere assunte davanti la Nazione.
    Mi rifaccio ad una famosa frase di Giachetti: “avete la faccia come il ….” per dare voce al mio sdegno

    • Gino Cerutti il 11 Aprile 2021 alle 16:49
    • Rispondi

    ARCURI, IL “supercommissario”… E’ in nome di simili “galantuomini” e delle “garanzie sanitarie” che simili personaggi ci offrivano, che mezza economia e’ stata fatta crollare.
    Altro che piazza Loreto, se il popolo italiano potesse manifestare la sua indignazione sacrosanta ! Ma non basterebbe portarvi questi miserabili scagnozzi, lui ed i tre o quattro BUSTARELLARI. Anche i mandanti. Cioe’… Indovina.!!

  1. “Magistrati”????????….se ci siete,battete un colpo. I peggiori sciacalli sonio coloro che lucrano sulle disgrazie altrui. Io li impiccherei,arricchirsi sulla salute del popolo indifeso ed onesto è da PENA di morte. MA I MAGAISTRATI?….ANCHE LORO DA INCARCERARE A VITA SE SANNO E NON ……FANNO!!!

    • Giorgio il 14 Aprile 2021 alle 09:32
    • Rispondi

    Condivido il suo discorso giorgia adesso deve fare il lavoro alla magistratura quella sana e onesta, questa gentaglia e e quella della sinistra vogliono ridurre come l’America? Questa banda di esaltati e incompetenti che vengano spazzati via ai fini tutelare un popolo che ha lavorato per tutta la vita per un futuro della nuove generazioni.

  2. Per me non esiste da nessuna parte che un Arcuri la passi liscia. Prima con i banchi inutili,poi con le mascherine e con le primule;ma è mai possibile che nessuno lo arresti e VERAMENTE indaghi su un disonesto del genere?. Ma già il fatto che le mascherine costavano da una ditta ITALIANA solo 17 centesimi e lui ha preferito comprarle 7-8 volte più care e per giunta farlocche, che dovrebbe andare in galera a vita. Ma siamo in un paese di cocca e di schifosi ladruncoli e disonesti.

Rispondi