Covid, Meloni: Per segretario PD priorità è Open Arms

Incontrare i rappresentanti delle categorie in ginocchio? Ma no, per il segretario del Pd la priorità è l’incontro con il fondatore dell’Ong Open Arms. Sempre a dimostrazione di quale siano i loro interessi principali.

Condividi

12 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Bruno Loffredo il 16 Aprile 2021 alle 03:52
    • Rispondi

    Ieri ho sentito Letta su “piazza pulita”, mi ha fatto vomitare… Ad una domanda di Mieli sul dittatore Herdogan, ha risposto, senza mai chiamarlo dittatore, anzi avanzando pregiudiziali e motivazioni contestuali, come per dire che non doveva essere detto, ma pensarlo. Per esempio io di Letta potrei dire: “caro stupido, rifugiato in Francia, sei il novello democratico dittatore in un Repubblica parlamentare. Delle due l’una, o è fesso o cretino. Attenzione ai PD, controllate bene il vostro segretario e votate la Meloni, appena possiamo farlo, con o senza Civid

    • Pino 007 il 16 Aprile 2021 alle 05:35
    • Rispondi

    Aver scomodato tale soggetto dalla Francia…. potrebbero esserci trte validi motivi: 1- Stavano per scaricarlo dalla Francia come indesiderabile.
    2- Ha convinto il PD con surreali e fantomatiche promesse.
    3- Non vedeva l’ora di rovinare quello che era rimasto di questo Paese.
    Per il resto ormai questa nostra Italia e’ diventata la pattumiera per la peggior feccia umana. Ce li abbiamo tutti: Islamici, rom, mafiosi, nigeriani, ladri, criminali, preti, migranti, ong, comunisti, turchi, russi, impiegati statali della sinistra, grillini, Pdiessini, e … perdonate se ho dimenticato qualche gruppo.
    Poi se volete farvi ricoverare d’urgenza in qualche pronto soccorso ancora aperto, ascoltate letta o zingaretti quando fanno i discorsi.

    • Antonio Chiappetta il 16 Aprile 2021 alle 10:24
    • Rispondi

    Ho sempre pensato che essere di destra significhi anteporre il dovere ai diritti (l’esatto contrario dei comunisti e dei sindacati che tutelano sempre le persone che si impegnano a rompere le palle a chi ha voglia di lavorare facendo il proprio dovere senza bisogno ,per questo, di essere chiamato EROE) Dopo Zingaretti, che ben ha pensato che il ruolo di segretario PD era troppo per lui, ne è arrivato un’altro ancora peggio. Che ne parliamo a fare…

    • miriano b. il 16 Aprile 2021 alle 12:22
    • Rispondi

    spariranno prima o poi dal nostro mondo;speriamo prima!ma nel frattempo,questi falsi perbenisti PD ,dobbiamo ostacolarli con tutte le forze che abbiamo!!!

  1. Farabutti traditori del mandato del popolo,il quale non conta un c…o;ma solo essere sottomesso alle stronzate e stravaganze pseudo-intellettuali di questi schifosi vermi parassiti della sinistra. Ma imbecille,sei cieco e sordo da non voler vedere gli oltre 6-7 MILIONI DI ITALIANI, tuoi connazionali in miseria e tu sporco schifoso verme,pensi alle ONG?….miserabile farabutto,tu sei lo schifo degli italiani. Prima con lo jus soli,poi con il reddito di cittadinanza ai clandestini ed ora tratti (cosa ti danno?) con le ONG?. Magistrati del c…o dove siete …altra genia di PARASSITI DI SINISTRA. iO,VI MANDEREI BONARIAMENTE ALL’ERGASTROLO,MA INCAZZATRO VI FUCILEREI PER ALTO TRADIMENTO DEL POPOLO CHE DOVRESTE PROTEGGERE E RAPPRESENTARE. VIGLIACCHI PEGGIORI DEI MAFIOSI.

    • antonio velotto il 16 Aprile 2021 alle 16:17
    • Rispondi

    li butti fuori dalla porta e rientrano dalla finestra,Renzi lo asfalto’
    tutti gli andarono contro,adesso lo osannano,desolante quadro.

    • Alberto Malin il 16 Aprile 2021 alle 18:30
    • Rispondi

    Per il PD l’importante è sbagliare gli obiettivi, trascurando quelli che interesserebbero agli Italiani. Ma perché Letta non torna a fare il maestro di scuola?

    • Giorgio il 16 Aprile 2021 alle 21:41
    • Rispondi

    Come vede giorgia questa sinistra senza ideali insiste con i suoi immigrati con la speranza che riescano fare numero perché li votino, ormai questa corrente politica è completamente estinta si cucineranno nel suo brodo il popolo non gli crede più!!

    • Franco Cordiale il 16 Aprile 2021 alle 23:14
    • Rispondi

    A VOLTE TI CHIEDI. Quelli del PD fingono di essere scemi, per compiacere tutti gli scemi che li votano.? Magari sono invece intelligentissimi e lo dissimulano quali attori insuperabili… Calcolando cinicamente gli sporchi vantaggi che le elites globaliste offrono a tali TRADITORI DELLA NAZIONE, perche’ altro non sono. Oppure si sono davvero immedesimati nella parte loro assegnata, al punto che ci credono veramente? In tal senso sarebbero tanti Wanna Marchi, capaci penosamente di mentire a se stessi, data la grossolana assurdita’ delle loro precedenze, vedi clandestini prima e contro gli italiani.

    • Massimo il 18 Aprile 2021 alle 09:10
    • Rispondi

    E intanto é stata appena divulgata la notizia del rinvio a giudizio di Salvini sul caso Open Arms.
    Questa “chicca” mi rappresenta uno dei tanti segnali del “vento” ancora sostenuto e ben lontano dal cambiare direzione…
    Qualsiasi iniziativa contraria ai dogmi della Sinistra evidentemente in questo contesto é destinata ad infrangersi.
    Anche per questo ormai ho cominciato gradualmente a non commentare più le notizie: a che pro?

    • Gianfranco il 18 Aprile 2021 alle 14:56
    • Rispondi

    Mi collego all’ultimo post. Salvini,con un piede nel centro destra,l’altro nel centro sinistra,una mano che stringe quella di Draghi,l’altra con cui inveisce contro Speranza x poi,non votare contro di lui la mozione…non mi fa alcuna pena. I Compagni rossi stanno usando la magistratura x affondarlo? Si faccia difendere dai suoi alleati del PD… cara Giogia,usare il buonismo anche a destra potrebbe alla distanza,crearti dei grossi problemi. Sta accorta. Capisco le motivazioni elettorali,la lotta x ottenere la conquista del governo ma quest’alleanza fallita,non di certo a causa tua,potrebbe costarti troppi morti…dopo di che,sei tu la leader e le mie parole,vento che passa…

  2. Non ascolto questo Signore fin da quando era PCM! Come volevasi dimostrare, i fatti mi danno ragione: .

Rispondi