CC ucciso, Meloni: Assassini scontino pena fino all’ultimo giorno, parole vedova Cerciello Rega colpiscono al cuore

Colpiscono al cuore le parole commosse di Rosa Maria, compagna del vice brigadiere Cerciello Rega, dopo la condanna all’ergastolo dei due americani per l’omicidio di Mario. Speriamo che gli assassini ora scontino la loro pena fino all’ultimo giorno, senza alcuno sconto. Giustizia per Mario.

Condividi

6 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. SE C’E”STATO QUALCHE SCHIFOSO CHE HA INSINUATO,EBBENE AUGURO A LUI CIO’ CHE E” SUCCESSO AL NOSTRO RAPPRESENTANTE DELLA BENEMERITA. E VORREI VEDERE SE POI NON CI FOSSERO I C.C., COME LA METTEREBBE A NOME….UN SIMILE INDIVIDUO IO LO DEFINISCO:VILE PARACULO.

  2. P.S. Scommettiamo che in appello, qualche giudice buonista riduce la pena, se non addirittura ne libera uno?. In USA, erano già stati condannati, addirittura alla pena capitale. Quì faranno in modo da renderli eroici proletari democratici, e lo faranno per lecchismo agli USA, “democratici”.

  3. Occorre ancora chinare la schiena innanzi a dei volgari assassini, per il solo loro certificato di nascita? Una vergogna della nostra Giustizia e NON di quella parte di Popolo che ha sempre avuto la shiena diritta! Non dimentichiamo le vecchie tragedie causate da uomini di quel grande Paese e sempre passati per il meglio! Galera è poca cosa e per dimostrare la nostra superiore civiltà, solo lavori duri per almeno 50anni!

    • ArnoldBS il 9 Maggio 2021 alle 15:00

    Restando civili e generosi, ai delinquenti di tal lignaggio va data una sola e dovuta possibilità di riscatto: Liberazione dopo 70 anni di lavori forzati a partire dal giorno della sentenza. Se dipartano prima, cremazione della salma e dispersione delle ceneri in discarica.

    • Giorgio il 9 Maggio 2021 alle 20:54

    Discorso perfetto giorgia, la legge è uguale per tutti è giusto che vengano riconosciuti come tale .non le leggerezze che sono venute in quel contesto davanti a quel povero carabiniera che cercava di rispettare le leggi.

    • Pino 007 il 15 Maggio 2021 alle 05:01

    Tutto bene quel che finisce bene. Ma…. non dimentichiamoci che seppure criminali da due soldi, sono sempre americani e l’America ( quella USA ) non abbandona i suoi figli, come si fa da noi, prima o poi troveranno il sistema per riportarseli a casa, scommettiamo????

Rispondi

Twitter

fratelli-italia.it

Google+

Instagram

Sorry:
- Could not find an access token for giorgiameloni.

Ultimi articoli