Carceri, Meloni: Fiducia nella polizia penitenziaria, a loro va nostra solidarietà e vicinanza

Fratelli d’Italia ha piena fiducia nella Polizia penitenziaria, negli agenti e nei funzionari del Dap intervenuti nel carcere di Santa Maria Capua Vetere per reprimere la gravissima rivolta organizzata dai detenuti durante il lockdown. A loro va la nostra solidarietà e vicinanza.

Condividi

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Se c’è un’impiego più gravoso della guardia carceraria, segnalatelo. I detenuti, di me dia hanno alcuni anni in carcere, le guardie almeno 35 anni. Ed avere a che fare con delinquenti di tutti i tipi, non è semplice. Tutta la solidarietà a loro ed alle loro famiglie.

    • Alex il 28 Giugno 2021 alle 18:18
    • Rispondi

    ahimè siam proprio la repubblica delle banane

  2. Purtroppo questo è il marcio di questa nostra Società, che da anni ed anni attende una vera riforma carceraria! Dovrebero imitare quella di molti Paesi civili, come gli U.S.A. e trasfromare le carceri in vere scuole di rieducazione morale, insegnando un lavoro con cui pagarsi il e risarcire i danni causati a terzi! La mani pesante occorre solo e sempre quando si rende necessaria con elementi un tantino , altrimenti far intervenire chi oggi li difende a spada tratta e dare esempio di cosa realmente sanno fare! E’ ora di smetterla con la solidarietà a chi fa il proprio dovere e far parlare i fatti con la massima silenziosità!

    • Gigi il 30 Giugno 2021 alle 19:08
    • Rispondi

    Basta vedere il video per rendersi conto da soli

Rispondi