L’idea di utilizzare il green pass per poter partecipare alla vita sociale è raggelante, è l’ultimo passo verso la realizzazione di una società orwelliana. Una follia anticostituzionale che Fratelli d’Italia respinge con forza. Per noi la libertà individuale è sacra e inviolabile.
Lug 14
11 commenti
Vai al modulo dei commenti
Meloni nel tuo libro tu parli di liberta e responsabolota.
Visto che gli italiani considerano ogni capriccio un diritto..
Do’ve’ il mio diritto a non essere infettato da questa merda di virus?
Ti riccordo che la costituzione italiana ha un articilo specifico a riguardo della salute del signolo cittadino…
Io SONO UNN CITTADINO NATIVO ITALIANO!!.
Qundi la tua ideologia di raggelante idea di green pass per entrare nei ristoranti autobus e via dicendo mi sembra solo un emerita stronzata,un capriccio di una che dice una cosa ma ne fa un altra!!!
Non me sembra proprio che tra te e salvini ve ne freghiate molto della mia saluto in quanto proponete cose che vanno al opposto del proteggere la salute del singolo cittadino in italia!!.
Quindi come ho gia detto dalla tua bocca esce solo pa parola democrazia quando ti fa comodo!!..
Visto che buona aprte degli italiani non sannoo o non vogliono capire che ai diritti di pari passo vanno anche i doveri,be’ meloni comincia a dire agli italiani specialmente quegli idioti che dovrebbero stare in quarantena,ma anzi che stare in quarantena se ne vanno in giro e per giunta senza mascherina di cominciare a fare il loro dovere e rispettare le regole per prevenire che altri vengano infettati da sta merda cinese di virus!
Dopotutto tu e salvini cara meloni siete stati coloro che hanno rotto le palle perche le mascherine al aperto si potessero togliere.
E puntualmente ci ritroviamo con un numero di casi in crescita quanto tu e salvini ottenete una cosa come togliere le masccherine al aperto!!
Ieri 1590 novi contagiati da variante delta.
Ieri l’altro 1394 nuovi contagi da variante delta.
3 giorni fa 1298 se non sbaglio di nuovi contagi da variante delta.
Questo succede perche voi date il cattivo esempio,e come la sinistra predicate bene ma razzolaete male.
E sicneramente vedere a rischio la mia salute o di quella di mia mamma che a 78 anni per un coglione che dovrebbe stare in quarantena ma se ne va in giro a fars i cazzi suoi mi fa girare i coglioni.
Mi fa girare ancora di piu i coglioni sentire te meloni e salvini riempirvi la bocca con la parola democrazia,e purtroppo voi dimostrate di non sapere un emerita cippa di …. su cosa effettivamente sia la vera democrazia!!.
Voi siete solo interessati solo al consenso anzi che alla salute di tutti i cittadini inclusa la mia e quella di mia mamma che a 78 anni!!.
Sono sempre di piu convinto che voi siete dittatori che se ne sbattono di tutto pur di andare al potere,e quando siete al potere fate stronzate e non pagate MAI PER LE STRONZATE CHE VOI FATE..
E chi pga sempre il conto alla fine siamo solo noi italiani che oltretutto vi paghiamo pure lo stipendio!!!
X fortuna ns fai parte di una esigua minoranza di comunisti amici di Speranza. Hai la tessera di Rifondazione dei compagni rossi? Va a vivere in Nord korea,li c’è un tipo che comanda e che tipi come te li avrebbe già “epurati”. Sarebbe utile bagnarlo Giorgia è solo un provocatore.
Mi correggo. Bannarlo
Iniziamo col dire che questo è un “vaccino” SPERIMENTALE e che essendo appunto sperimentale non permette di sapere alcune cose e cioè:
– qual è la sua efficacia nel contrastare il contagio (ricordiamoci che chi è vaccinato può infettarsi ed infettare e che anche l’estate scorsa senza alcun vaccino il contagio era quasi sparito)
– quali sono i rischi a breve termine (stiamo assistendo a molti problemi dopo le iniezioni tipo trombosi ed altre cosucce che ovviamente vengono immediatamente attribuite al caso e non al “vaccino”)
– quali sono i problemi che potrebbero esserci nel medio / lungo termine (quelli che potrebbero essere i più gravi)
Mi pare di aver capito che tutto il mondo scientifico sia d’accordo sul bassissimo tasso di mortalità come pure di gravi problemi, quindi la domanda è ovvia…
Perché una persona in salute, senza problemi particolari tipo obesità, diabete ecc. dovrebbe farsi iniettare un “prodotto” SPERIMENTALE del quale non sappiamo nulla e rischiare sia nel breve che nel medio lungo termine di avere problemi, potenzialmente anche gravi, quando ha di fronte a sé una bassissima probabilità di morte o addirittura, anche se contagiato, neppure accorgersene (che poi sono la stragrande maggioranza dei casi, i famosi “ASINOMATICI”)
Quando si va a fare il vaccino si accettano i rischi e si sollevano da ogni responsabilità tutti quelli che sono dall’altra parte dell’ago, il medico che ti fa l’iniezione, lo stato ed il produttore, è come se dicessimo ” so che ci sono dei rischi ma li voglio assumere e vi sollevo da ogni responsabilità” tanto è vero che non sono previsti risarcimenti per chi dovesse avere problemi.
Premetto che non sono un NO VAX ho all’attivo un bell’elenco di vaccinazioni, ma sono vaccini che hanno avuto il loro iter regolare (Anti Difterica, Anti Tetanica, Anti Pertosse, Anti Poliomielite, Anti Rosolia, Anti Influenzale, Anti Vaiolo, Anti Papillomavirus … quest’ultima la sto facendo a pagamento 87 euro a iniezione x 3 iniezioni)
Ma questa vaccinazione no, non sono tranquillo, troppo veloce, troppi dubbi, pochissime certezze per non dire nessuna!
Una volta, fino pochi giorni fa anche se adesso non lo dice più nessuno, quando ci volevano far digerire una decisione “pesante” ci dicevano “CE LO CHIEDE L’EUROPA” ebbene la stessa Europa nel regolamento 2021/953 del 14 Giugno 2021 paragrafo 36 recita :
“E’ necessario evitare la discriminazione diretta o indiretta di persone che non sono vaccinate, per esempio per motivi medici, perché non rientrano nel gruppo di destinatari per cui il vaccino anti Covid 19 è attualmente somministrato o consentito, come i bambini, o perché non hanno ancora avuto l’opportunità o di essere vaccinate O SCELGONO DI NON VACCINARSI. (faccio notare che le parole in grassetto avevano dimenticato di tradurle, ma vale il testo originale in inglese, quindi….) Pertanto il possesso di un certificato di vaccinazione, o di un certificato di vaccinazione che attesti l’uso di uno specifico vaccino anti Covid 19, non dovrebbe costituire una condizione preliminare per l’esercizio del diritto di libera circolazione o per l’utilizzo di servizi di trasporto passeggeri transfrontalieri quali linee aeree, treni, pullman, traghetti o qualsiasi altro mezzo di trasporto. Inoltre, il presente regolamento non può essere interpretato nel senso che istituisce un diritto o un obbligo a essere vaccinati.”
Anche l’Europa, la “rigida” Europa quella che ci ha imposto cose incredibili e pesanti ha capito che NON si può imporre un trattamento sanitario SPERIMENTALE con il rischio di avere, nel tempo, danni enormi alle persone.
Chi vuole vaccinarsi ha tutto il diritto di farlo dopo aver preso informazioni e essendo deciso e convinto di fare bene, ma altrettanto rispetto e possibilità di scelta la deve avere chi invece NON vuole partecipare a quella che a tutti gli effetti pare una sperimentazione a livello globale.
Adesso chi si è vaccinato si sente nel diritto di chiedere/obbligare anche gli altri ad assumere la stessa decisione, ma perché? Mal comune mezzo gaudio? Voi siete vaccinati, quindi dovreste essere o sentirvi protetti e non dite “si vabbè ma possiamo essere sempre contagiati da chi non si è vaccinato” perché avreste come risposta “ potete essere contagiati anche da chi il vaccino lo ha fatto”!
E stanno iniziando a pensare sospensioni e/o licenziamenti per chi non si vaccina, ma porcaput….. ma è così difficile capire che non si tratta di un vaccino ma bensì di un VACCINO SPERIMENTALE? E’ così difficile capire che non si tratta di rifiutare, che ne so, un vaccino anti menginococco (a proposito ho fatto anche quello) o qualcosa di ben noto e che è stato proposto alle persone dopo un giusto e corretto iter, ma come detto di un VACCINO SPERIMENTALE del quale non si sa praticamente nulla!
Quindi per qualcuno o decidi “volontariamente” (si fa per dire) di fare la cavia o non lavori, non esci di casa, non vai al ristorante, palestra ecc… ma stiamo scherzando? Sulla base di quali certezze, quali evidenze scientifiche? (che non ci possono essere per mancanza di tempo dedicato alla sperimentazione) Se poi un giorno questo “prodotto” dovesse essere portatore di gravi malattie, cosa facciamo? Qualcuno si alzerà e con voce rotta dalla commozione ci chiederà scusa, dirà che era stato fatto tutto per il nostro bene, che non era prevedibile e che tutto ciò non dovrà più succedere?
Macron ha deciso che senza Green pass non puoi fare nulla e subito i nostri politici, soprattutto di sinistra, hanno preso la palla al balzo…. Bhè se lo fanno in Francia lo possiamo fare anche in Italia! La Germania invece per voce della Merkel ha subito preso le distanze da Parigi, è possibile che noi dobbiamo sempre prendere il peggio ovunque questo sia?
Quindi visto che ce lo chiede l’Europa ognuno sia libero di decidere come meglio crede, senza ritorsioni e discriminazioni, perché oggi c’è questa situazione domani potrebbe esserci qualcosa di diverso e questo “obbligo velato” (velato mica tanto…o ti vaccini o non vai più a lavorare e non esci di casa) potrebbe essere solo l’inizio della fine della libertà di scelta degli individui.
Spero fortemente che ci siano politici con la “P” maiuscola che abbiano il coraggio e la forza di opporsi al Mainstream, politici con una visione diversa del futuro e della libertà, altrimenti un domani tutti, anche loro avranno sulla coscienza un eventuale disastro.
NON RISPONDO NEANCHE AI DELIRI PARANOIDEI del primo commento, dove addirittura si vorrebbero inasprire le repressioni contro chi non si sottomette alla dittatura sanitaria! Se questo tipo aspira alla schiavitu’, liberissimo di emigrare in KOREA del nord od in qualche bidonville africana o sudamericana, dove godrebbe la disciplina di un machete sotto la sua gola. Magari gli piacerebbe pure. Ma si levasse in fretta dagli zebedei…
Adesso mi rivolgo alle teste pensanti, diverse dalle teste… di altro genere. Sono educato.
Il “principio di precauzione”, tipico della vera scienza, induce chiunque a tutelarsi e a tutelare il bene inestimabile della SALUTE, propria ed altrui. Con le misure idonee. Ovvio.
Ma essendo gli uomini esseri dotati di ragione, almeno in teoria, con il dono divino del LIBERO ARBITRIO, e’ della loro natura il domandarsi il perche’ delle cose.
PRIMO. QUESTA PANDEMIA, DA DOVE DERIVA. Dopo le incalzanti ricerche sul laboratorio di WUHAN, ormai soltanto uno stupido od una persona decisamente ingenua, potrebbe bersi la favoletta mediatica del virus sviluppatosi per via naturali nell’organismo umano.
Il fatto stesso che dopo la massiccia diffusione del COVID 19, sia scattata a livello planetario una furiosa e massiccia azione di VACCINAZIONE, CON SIERI SPERIMENTALI NON ANCORA TESTATI E PRODOTTI DI CASE FARMACEUTICHE LE QUALI NON SI PIGLIANO ALCUNA RESPONSABILITA’, vedi “scudo penale”, mentre le terapie efficaci di cura domestica della malattia vengono volutamente trascurate e silenziate mediaticamente, dovrebbe far sentire puzza di bruciato, come si dice.
Perche’ TUTTA QUESTA FRETTA, mentre le varianti del COVID continuano a MOLTIPLICARSI, le infezioni si trasmettono lo stesso, vaccino o non VACCINO, dunque restano TUTTI GLI OBBLIGHI DI PRIMA, mentre si susseguono gli incidenti di persone morte o danneggiate, proprio a causa dei vaccini inoculati.?
A CHI PENSA, non certo a chi delira, non giunge almeno il sospetto che il fine della vaccinazione di massa, a lungo attesa dalle elites globaliste, NON SIA ESATTAMENTE DI TIPO SANITARIO.? O magari anche sanitario, ma dentro un contesto di crescenti, asfissianti controlli IPER tecnologici della vita pubblica e privata… magicamente allentati di colpo, schizofrenicamente, quando la massa-mandria deve celebrare le vittorie calcistiche.? Insomma… il bastone e la carota.
Ma davvero non capite.??
E’ scomparso per magia il mio intervento della notte scorsa? Tanto per saperlo e, quindi, rendermi conto sino in fondo per trarre le mie conclusioni definitive. Non ho mai avuto decidere in base agli atteggiamenti dei miei interlocutori. Come giustamente oggi il Senatore La Russa ha chiesto a quel qualcuno che si è messo nella zucca di far saltare il CDX. Attendo in religioso silenzio una risposta.
Cordialmente.
P.S. Sarebbe una delusioni non solo per me, ciò sia ben chiaro.
Chiedo scusa e perdono, mi sono sbagliato e alla grande. Il mio commento era sul suo intervento a proposito del CdA Rai. . Sono stato tratto in inganno dalla foto molto simile all’altra. Signora Meloni, mi perdona? 🙂
Oggi è stata una vera giornataccia per me. Ho appena terminato di lavorare.
Giustamente , si guarda al governo Cinese criticandolo ma come disse Qualcuno , si vede la pagliuzza nell’occhio dell’altro e non si vede la trave nel nostro occhio! Non ci accorgiamo di quello che succede nel nostro stato, Costituzione violata confusione , penso voluta, mascherine si, mascherine no, apri e chiudi, coprifuoco (terminologia militare che rende bene l’idea!) protocollo sbagliato che ha aumentato decessi , soldi sperperati come i banchi con rotelle! Crisi economica per attività in difficoltà o addirittura chiuse! Un disastro vero e proprio, Panzane su panzane, una parte cospicua di giornalismo che ha incrementato il terrore , assecondando la volontà di un governo che specifico, NON VOTATO Nobel per la medicina , scienziati conclamati e premiati che non sono ascoltati, premiati perchè, allora non dovevano avere il Nobelì Democrazia esente! Il covid c’è? Certo che c’è , il laboratorio di WHAN in Cina costruito alla fine del 2014 con patrocinio Francese la SIRI costo quarantaquattro milioni di dollari! Una ricercatrice Cinese detta BAT woman ha lavorato sui pipistrelli, anche qui l’OMS prima smentisce e poi conferma! Ma se le guerre così dette batteriologiche non esistono, perchè da militare ti istruivano nell’uso della maschera NBC? Unica vera difesa contro i virus , maschera con filtro che dopo mi pare quattro ore, doveva essere CAMBIATO! Ora si pensa all’ennesima sospensione della libertà individuale , il GREEN PASS! Gli Ebrei avevano la stella di David cucita sui vestiti , gli Italiani avranno la tessera come ci fu quella per il pane , in tempi bui. Ma oggi i tempi sono chiari o si stanno oscurando? Beh, ai posteri l’ardua sentenza ma per adesso siamo Noi Cittadini a subire violazioni sulla nostra libertà, sancita dalla Costituzione e i così detti saggi che dicono non c’è violazione…..Beh si leggano attentamente la Costituzione dove si parla di libertà di cura e vadano a leggere il tribunale di Norimberga cosa dice sulla sperimentazione di farmaci sulle persone! Ci hanno convinto che è tutto per il nostro bene ! Già come le vetture elettriche che vengono ricaricate con elettricità , prodotta principalmente da centrali a carbone ! Parole? Magari, purtroppo sono fatti che la dicono lunga sulla manipolazione delle masse da parte di finanzieri e famiglie che dominano il Mondo e che vogliono creare nuovi schiavi! A loro pice il sistema Cinese, dittatura! Immigrati che abbassano il costo del lavoro e che per mangiare accettano tutto, crimini ecc.Persone che fuggono di loro Paesi che sono normalmente ricchi ma già sotto sfruttamento delle multinazionali patrimonio della suddetta finanza e famiglie come i Rothschild! Banche d’affari come la Goldman e Sachs di cui il signor Draghi ne faceva o ne fa parte, bei discorsi sulla vittoria agli Europei ma al Cittadino interessa la sua Libertà! Non lasciamoci infinocchiare dai bei discorsi! Siamo ipnotizzati da falsità! Si pensi solo a questo esempio: : Il Vaticano nella persona di papa Wojtyla , quindi nel 1999 ha chiesto scusa a Galileo Galilei, perchè con ragione diceva che la Terra girava attorno al Sole e non viceversa !! Quanti secoli sono passati per le scuse ?? Ma ciò non fa pensare a quante panzane , vengono mantenute come verità assolute?E ancora, Hitler, saltò fuori per caso? Ma non voglio scrivere altro . Dico solo di documentarsi bene perchè le falsità per nasconderle , vengono mescolate in mezzo alle verità! La moneta falsa si nasconde meglio in mezzo a quella autentica! Nah? Un caro saluto a tutti ! Paolo.
AGGIUNGO. 30.000 TIFOSI INTERISTI a festeggiare lo scudetto. Altre migliaia a celebrare la promozione della salernitana. Decine e decine di migliaia, fino ai 90.000 allo stadio londinese di Wembley per la semifinale Italia Spagna e la finalissima Italia Inghilterra, con i calciatori che si abbracciano e baciano forsennatamente e le autorita’ ovviamente senza mascherina, Mozzarella incluso. E poi il giro turistico sul bus scoperto a Roma e duecentomila tifosi accalcati, gli uni addosso agli altri come mandrie di bisonti… Distanziamenti, amuchine, mascherine… come quando entri in chiesa qui in Brianza e a momenti si saltano addosso per controllarti… bene, mi dite dove erano andati a finire.?
IMMAGINATE SE FOSSE STATA UNA EPIDEMIA VERA E PROPRIA… AVREMMO SCENE DA CAPITOLI DEI PROMESSI SPOSI SULLA PESTE DI MANZONIANA MEMORIA!
Morti per le strade, carri di appestati moribondi, condotti da squadre di laidi monatti, cadaveri dappertutto… Altro che saturazione dei reparti di terapia intensiva.!!
MA ADESSO SCATTA L’ORA DELLE RESTRIZIONI E DEI “GREEN PASS”, con la crescente, ossessionante IMPOSIZIONE ANTICOSTITUZIONALE che tutti si vaccinino, anche quanti rischiano peggio a vaccinarsi, che non ad astenersene. Vedi ragazzi e categorie a rischio, tipo quelle soggette a “malattie o reazioni auto immuni” che proprio i vari Astrazeneca e Johnson possono scatenare, come provato scientificamente.
IL SOLITO RIGORISMO IPOCRITA E FARLOCCO DI VOLER SPRANGARE LE STALLE… QUANDO I BUOI SONO FUGGITI. Che disgustosa pagliacciata !!
Infatti, caro Cordiale, i francesi sono scesi in piazza appena 24 ore dopo l’annuncio delle restrizioni da parte di MACRON ed hanno percorso in corteo decine di citta’ francesi, Parigi, Lione, Bordeaux, Nantes… anche se giornali e telegiornali nostrani, asserviti ai PADRONI DEL PROGETTO GLOBALISTA di vaccinazione e controllo, hanno ovviamente occultato le notizie. Essi non ritengono giusto sopportare l’avvento di un neo medioevo tecnologico, dove non sei piu’ un LIBERO CITTADINO, ma un suddito da schedare e controllare tecnologicamente, dai codici QR fino ad un non improbabile micro chip infilato dove sanno loro, attraverso la bio ingegneria e le nano tecnologie.
Essi, i francesi ma anche molti italiani, hanno capito che e’ li’ che vogliono arrivare.!
Si tratta ora di capire una cosa, mia esimia Giorgia Meloni. Cosa abbiate capito VOI DI FDI della attuale situazione e quali concrete misure vogliate e possiate assumere per far valere la DEMOCRAZIA VERA, non quella cialtronesca e strumentale, fasulla e pidiota dei LETTA, Lamorgese, ZINGAROTTI, Di Maio, Speranza… e dei “black live matter”.
Quando denunciate il Governo che non rispetta la Corte Europea dei diritti Umani !!!!!!! che il 27/01/2021 con la soluzione N. 2361 Vieta gli Stati di rendere obbligatoria la Vaccinazione !!!!!!!!!!!!e tale vaccinazione non deve essere usata per fare discriminazione tra cittadini !!!!!!! egli stati devono obbligatoriamente avvisare i Cittadini,invece si il contrario.