Rdc, Meloni: Un insulto a tutti i cittadini che si rimboccano le maniche per ripartire

Reddito di cittadinanza, uno scandalo dopo l’altro. A Bologna, i Carabinieri hanno scovato diversi cittadini stranieri che lo percepivano indebitamente. Dei veri e propri “viaggi d’affari” che partivano dalla Romania fino all’Italia con l’obiettivo di intascare il sussidio. Questa assurda misura – oltre ad essere dannosa – rappresenta uno schiaffo agli italiani onesti e un insulto a tutti i cittadini che quotidianamente si rimboccano le maniche per ripartire. Quante imprese e attività avremmo potuto aiutare con quelle risorse?

Condividi

11 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. I 5S, si sono dimostrati più disonesti ed indegni di governare un Paese come l’Italia, di come lo fanno da decenni i compagni. Che schifo di Paese è diventata LA MIA ITALIA. ; il paese dei disonesti governanti e dei fessi che li sostengono. E pensare che quel deficiente di Di Maio, dovrebbe sapere che ci sono 5.500.000 poveri in Italia. Imbecille, e vergogna della Campania. Non è degno nemmeno di lavare i cessi del Parlamento.

    • Anna il 26 Agosto 2021 alle 13:32

    Mi chiedo solo una cosa.. MA NESSUNO CONTROLLA LE RICHIESTE X IL REDDITO?????? Solo agli Italiani onesti prima di elargire un beneficio e/o un bonus lo spulciano e rivoltano cone un calzino incrociando tutti i dati dall’ INPS all’AGENZIA DELLE ENTRATE ecc ecc. Possibile che che si debbano ancora mantenere i disonesti e fanulloni? REDDIO DI CITTADINANZA VA ABOLITO O RIFORMULATO CON NORME SEVERE!! CHI NON ACCETTA IL PRIMO LAVORO OFFERTO NON HA PIÙ DITITTO RICEVRRLO!!

    • Attilio il 26 Agosto 2021 alle 14:21

    Il rdc è stato creato ad hoc solamente x garantirsi i voti da gente che neanche a cosa vuol dire lavorare. Chi lo ha creato sapeva bene che il sistema era fallace fin dall’inizio garantendo così con complicità il rdc a tutti anche ai non italiani, ai delinquenti, e chi più ne ha. Favorendo il lavoro nero per cui controllò della manovalanza da parte della criminalità organizzata. È uno scempio. Gli statali e tutti coloro che lavorano pagando le tasse devono mantenerli. Sarebbe ora di dire basta e reagire perché così non si può andare avanti. Lo sfogo lecito e non solo mio ma.di tutte quelle persone che lavorano onestamente e pagano le tasse. La Cina i prende l’Afghanistan ma anche l’Italia ovvero già se la sono presa comprando tutto e tutti. Viva l’Italia

    • Pino 007 il 26 Agosto 2021 alle 14:44

    Ho appena finito di ascoltare il meeting di Rimini ” IO “.
    Conte ha ribadito senza vergogna, che il RDC e’ di vitale importanza. Vergogna.
    Letta mi ha stupito, ha detto cose sensate.
    Tajani, behhh ! Porta voce di Berlusconi, non si e’ smentito.
    Salvini, con la sua abituale tiritera di Dio , famiglia, figli, continua piano paiano nella perdita di voti.
    Giorgia Meloni, peccato che era solo in video, ma con le sue precisazioni democratiche che danno sempre nel segno, ha ottenuto l’ovazione piu’ lunga della riunione, mentre conte sbavava dalla rabbia.
    Ora staremo a vedere cosa ne uscira’ da questa riunione, sperando che non sono state solo parole, ma a queste seguiranno i fatti.

    • Franco Cordiale il 26 Agosto 2021 alle 14:47

    MANTENERE A SBAFO OGNI GENERE DI PARASSITI, se non delinquenti, papponi, sfruttatori ed estorsori , occupatori ed invasori abusivi di ogni risma e provenienza. Far considerare la povera Italia come la discarica del peggio in arrivo dai quattro angoli del mondo, inducendo gli italiani a RASSEGNARVISI. QUESTO è ‘ un preciso disegno politico, voluto dai FARABUTTI globalisti e mafiosi come Soros, il Bilderberg, le congreghe finanziarie che muovono il ” deep state”, e dai loro burattini ” italiani” Di Maio, Lamorgese, Fratoianni, Renzi, …e rispettivi partiti. 5 stalle, LEU, PD, IV. Con la benedizione ” ecumenica” del vaticano gesuitico dei Bergoglio, Zuppi, Paglia e servitori annessi.
    DOMANDA. ESISTE UNA OPPOSIZIONE CONCRETA capace ed intenzionata a contrastare effettivamente questa logorante e deprimente devastazione economica, amministrativa, morale ?

    • alfredo denzio il 26 Agosto 2021 alle 15:13

    lo schifo e’ anche un’opposizione all’acqua di rose che non vuole per paura concentrare il malcontento della gente in una poderosa manifestazione contro questo governicchio che mentre la disoccupazioine ha raggiunto il 12% noi manteniamo decine di migliaia di clandestini ed ora anche collaborazionisti afgani ormai lo schifo il vomito di questa politica ha raggiunto livelli inimmaginabili adenzio

    • Franco Cordiale il 26 Agosto 2021 alle 15:52

    AFGHANI & COMPANY. Vi e’ la netta impressione, quasi certezza, che quanti dovevano imparare a difendere il loro paese, si arrabattino solo a nascondersi e a ripararsi, a parte i soliti pochi patrioti e coraggiosi. Giocando a farsi mantenere da chi capita. Mi sbaglierò ? Quanti sono i partigiani in Afghanistan, a differenza dei patrioti kurdi, tantissime donne, ad esempio ?

    • Silvy il 26 Agosto 2021 alle 17:19

    Invece di Aiutare i poveri Italiani stiamo aiutando Stranieri e gente malavitosa .
    Povera Italia

  2. Solito Polverone per occultare il solito marciume! Imitare Paesi seri ed iniziare subito a trasformare questo “regalo eterno in Sussidio temporale, da eliminare subito al 2^ max rifiuto offerta di lavoro! Quegli Imprenditori che si lamentano facciano i Nomi di coloro che hanno rifiutato e la storia finisce subito, dando un chiaro avviso ai tanti Furbetti o ladruncoli autorizzati e protetti! Come non pensare che il tutto fu ideato per il voto facile e la “Pappa” sicura? Chiederlo anche a quanti non agirono nel momento opportuno; ma che potrebbero oggi farlo proponendo la trasformazione in “Sussidio temporale subordinato”!

    • Bielli Maria Grazia il 27 Agosto 2021 alle 18:18

    Ho ascoltato anch’io il tuo discorso al meeting di Rimini. Hai fatto bene a non essere presente, con certa gente meglio non mischiarsi. Hai detto ciò che pensavi e credevi fosse cosa buona per il paese, ma si sa, Loro comandano e tu poco puoi fare. Le idee che hai esposto sono ottime, speriamo che finalmente arrivino a capire che senza lavoro, non si mangia e col reddito di cittadinanza stiamo buttando soldi dalla finestra e anche oltre, I poveri (e in Italia ne abbiamo sempre di più) vanno aiutati creando LAVORO anche per chi ha superato i 50 anni ed ha perso il lavoro e vive nella disperazione. Giusto un Sussidio potrebbe sanare momentaneamente certe situazioni (reali) in attesa di una buona programmazione industriale. Ma non mi fido di questo governo, vedi come sta agendo con il COVID e i problemi che stanno di nuovo nascendo con la scuola, gli ospedali ecc. Siamo ancora al punto dell’anno scorso, col rischio che la scuola ricominci col dad e gli ospedali non abbiano personale! Un carissimo augurio di buon lavoro.

    • Paolo il 27 Agosto 2021 alle 22:14

    Penso personalmente, gli Italiani sono nel sacco e lo stanno per chiudere! L’attuale governo , NON votato e NON voluto dagli Italiani, sta studiando il modo, per continuare a governare! Il signor Draghi, faranno di tutto per farlo presidente della repubblica e molte persone , inconsapevoli di chi sia il signor Draghi, ne sono compiaciute e il signor Letta e i partiti di oggi al governo, rimarranno incollati alle poltrone! Il covid è stato utilissimo per dominare il Popolo e con la carta verde, continueranno a guidare gli Italiani a perdere, democrazia e sovranità! In Spagna o amici che non torneranno in Italia , perchè lo stato Spagnolo è dalla parte dei Cittadini! Noi vogliamo aiutare gli immigrati ma se il Cittadino è in buona fede e pensa che bisogna essere solidali, la realtà , è ben diversa, in Afghanistan, hanno abbandonato il Paese , per sotto intesi accordi! Non si può esportare la democrazia! Gli USA dimostrano che non vogliono riconoscere le verità storiche , sarebbero obbligati a concedere l’America ai veri proprietari e quindi NON possono essere fautori di pace! Inutile parlare di civiltà , NON esiste civiltà se non si da vera libertà! L’Africa è Terra di grandi guadagni per USA e Europa! Non esiste Paese che non voglia sfruttare i Paesi Africani in tutti i modi! Ora l’economia Europea è stata bloccata da questa epidemia covid e si continua a terrorizzare i Popoli! Il Covid 19, non c’è più, esistono le varianti che sono peggiori! Vengono nascosti numeri, modificati per tranquillizzare ma nello stesso tempo si preannuncia la quarta dose di farmaco sperimentale! Ti dicono metti la mascherina ma chi ha accettato la cura sperimentale , è lui che può contagiare!! Chi da virologo confermato, da premio Nobel , NON viene fatto ascoltare , la stampa di parte, verrà finanziata ! Insomma ci vogliono obbligare a fare ciò che vogliono! Sarei estremamente contento di essere complottista , vorrei essere smentito da fatti veri , non me ne importerebbe di passare da incapace , se tutto ciò che dico e dicono imminenti scienziati , fosse falso! La Cina è sotto dittatura ma ha fortissima voce in capitolo, la Russia , viene definita Paese non determinante ma se solo chiudesse il rifornimento di metano , si capirebbe cosa vale la Russia in Europa ! Tutto qui! Non dimentico la signora Meloni che appare molto coerente ma ha un arduo compito, molto difficile, i suoi pseudo alleati, vogliono stare al governo condividendo idee , totalmente contrastanti! Auguri alla signora Meloni! Un caro saluto a tutti! Paolo

Rispondi

Twitter

fratelli-italia.it

Google+

Instagram

Sorry:
- Could not find an access token for giorgiameloni.

Ultimi articoli