Le ombre sulla gestione della pandemia si fanno sempre più fitte. Anche Guerra, l’ex direttore vicario dell’Oms, mette sotto accusa il ministro Speranza: nessun controllo sugli ingressi dalla Cina, zero interventi sui mezzi di trasporto, mancata attivazione del piano pandemico e l’imperdonabile ritardo sulla distribuzione delle mascherine. Da tempo anche noi denunciamo queste gravi mancanze. Qualcuno deciderà di far luce su tutto questo?
Ott 06
2 commenti
Letta, con quel suo sorriso da ebetew;cerca di fare il furbo. Ma non ci far voltare lo stomaco;tu proprio tu che hai ammazzato l’Italia aumentando l’IVA ed ora vuoi anche sottrarre gli ultimi soldi a chi si è fatto un mazzo quadrato per decine d’ani per comprarsi una casetta.Ma vai a quel paese faccia da deficiente!
Una buona parte, schierata, degli italiani crede nelle cervellotiche esplosioni di gas intestinali di letta e di tutti i personaggi che compongono la satanica setta dei Pd essini, dei 5 barbagianni e di tutta la piccola cricca di sinistra. Sempre pronti ad offendere l’odiata opposizione …..ma guai a chi toccasse loro.