Covid, Meloni: Sempre più fitte ombre su gestione della pandemia, qualcuno farà luce su tutto questo?

Le ombre sulla gestione della pandemia si fanno sempre più fitte. Anche Guerra, l’ex direttore vicario dell’Oms, mette sotto accusa il ministro Speranza: nessun controllo sugli ingressi dalla Cina, zero interventi sui mezzi di trasporto, mancata attivazione del piano pandemico e l’imperdonabile ritardo sulla distribuzione delle mascherine. Da tempo anche noi denunciamo queste gravi mancanze. Qualcuno deciderà di far luce su tutto questo?

Condividi

2 commenti

  1. Letta, con quel suo sorriso da ebetew;cerca di fare il furbo. Ma non ci far voltare lo stomaco;tu proprio tu che hai ammazzato l’Italia aumentando l’IVA ed ora vuoi anche sottrarre gli ultimi soldi a chi si è fatto un mazzo quadrato per decine d’ani per comprarsi una casetta.Ma vai a quel paese faccia da deficiente!

    • Pino 007 il 10 Ottobre 2021 alle 13:33

    Una buona parte, schierata, degli italiani crede nelle cervellotiche esplosioni di gas intestinali di letta e di tutti i personaggi che compongono la satanica setta dei Pd essini, dei 5 barbagianni e di tutta la piccola cricca di sinistra. Sempre pronti ad offendere l’odiata opposizione …..ma guai a chi toccasse loro.

Rispondi