Come Presidente di Fratelli d’Italia e del partito dei Conservatori europei sono molto orgogliosa di fare le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro a Peter Fiala, nominato ieri nuovo Primo Ministro della Repubblica Ceca. Fiala è il leader di ODS (Partito Democratico Civico) e ha guidato la coalizione di centrodestra SPOLU alla recente vittoria elettorale contro il premier uscente Babis. Il partito ODS è uno storico membro della nostra famiglia conservatrice di ECR, difende i valori nazionali all’insegna dell’eurorealismo e della cooperazione positiva con le altre nazioni appartenenti al gruppo di Visegrad. Da oggi i Conservatori europei annoverano tra le proprie fila un Primo Ministro in più. Da Praga, ancora una volta, soffia un vento di libertà e sono convinta che con Peter Fiala rafforzeremo a livello europeo la prospettiva di una Destra di governo e di un centrodestra fortemente alternativo alla sinistra.
Nov 30
3 commenti
Certamente, penserà prima ai suoi compatrioti e poi agli altri, non come in Italia con la sinistra pseudo democratica ma peggiore delle sanguisughe
Mai avuto alcuna fiducia in questa pseudo-unione ove ognuno tira la corda secondo convenienza e naturalmente sono i più potenti a poter dire la propria. Sono convintissimo che qualsiasi cosa nasca male, finirà sempre peggio, come i fatti stanno dimostrando! Si dimenticano le buttate a chi aveva cervello per aver ideato la ; ma nulla si dice a quanti hanno totalmente annullato il valore del denaro, regalandoci una inflazione che supera il 1000%! Come giustificare il costo di Euro 4,5 per un misero Kg. di castagne, per giunta provenienti dalla Grecia?
QUALCUNO HA PAURA DI LEGGERE RIPETO IDEATA DA CHI E’ STATO COSTRETTO A FUGGIRE FUORI DA QUESTA SUA TERRA? VERGOGNA!