Sicilia, Meloni: Per noi candidato migliore resta Musumeci, non si può chiedere di sostenere chi saliva sulla Sea Watch col PD

Abbiamo sempre difeso l’unità del centrodestra e continueremo a farlo, anche in Sicilia, dove il candidato migliore per noi rimane Nello Musumeci. Una cosa, però, non ci si può chiedere: sostenere un candidato che saliva sulla Sea Watch con il Pd.

Condividi

8 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. La sinistra si venderebbe l’anima,la madre,la moglie e le figlie;pur di andare a occupare una poltrona d’oro. Per loro;ma per la destra,dobbiamo dimostrare che la poltrona la usiamo poco e stiamo con il popolo e per il popolo. Capito????=

    • Attilio il 11 Agosto 2022 alle 17:41

    Condivido pienamente. Troppe persone hanno fatto i buonisti solo per opportunismo e questo ha portato un enorme aggravio alla sicurezza del paese al settore sociale economico ecc.
    Occorre per il bene della nazione e degli italiani ed anche per chi è in Italia legalmente lavora e paga le tasse garantire una maggior sicurezza. Cosa che (speriamo) farà la dx (ultimo baluardo).

  2. Exactement…!

    • Massimo il 11 Agosto 2022 alle 19:18

    Se proprio deve essere di nuovo Musumeci, almeno evitate di fare correre di nuovo Miccichè per la presidenza dell’ARS: quello proprio no!
    Vediamo di mantenere livelli minimi di decenza!

    • Fabio il 11 Agosto 2022 alle 20:06

    Assolutamente d’accordo con te. Giorgia sei l’unica che può fare tanto per il nostro paese. Gli altri mandiamoli a CASA basta truffa e giochetti di poltrona.

    • Maria Grazia Bielli il 11 Agosto 2022 alle 21:34

    Carissima , mi è sembrato che Musmeci abbia lavorato bene, sebbene la Sicilia.sia una terra difficile. Tra immigrazione incontrollata, danni causati per l’economia causa il reddito di cittadinanza direi che è stato deciso e bravo
    Giusto insistere affinché accetti l’incarico.

    • ennmai il 12 Agosto 2022 alle 10:28

    Cara Meloni, ti ricordi quando eri sovranista, penso di no, perché se ti ricordassi, per effetto della tua tanto decantata COERENZA, oggi non saresti Europeista, Atlantista e conseguentemente anti Italia SOVRANA.

    • Luigi Maria Antonio il 14 Agosto 2022 alle 18:17

    Grande patriota Giorgia Meloni onore e orgoglio e sono pienamente d’accordo
    per la ricandidatura di Nello Musumeci che ha saputo governare la Sicilia in modo onesto e rispettoso verso i siciliani ✌️✌️✌️✌️

Rispondi