Piero Angela, Meloni: Dolore e commozione per la perdita di uno dei più famosi divulgatori scientifici che l’Italia abbia mai avuto

Profondo dolore e sincera commozione per la perdita di uno dei più famosi divulgatori scientifici che l’Italia abbia mai avuto. Riposa in pace, Piero Angela.

Condividi

2 commenti

    • Domenico Antonio Russo il 15 Agosto 2022 alle 20:23

    Peccato che sia Napolitano sia Mattarella abbiano dimenticato di nominarlo senatore a vita. Avrebbe meritato più di altri!

  1. Ho 82 anni, e ricordo che sono decenni che ho sempre ascoltato con attenzione e ammirazione il miglior divulgatore scientifico d’Italia (almeno per me). Io spero solo che Dio, lo abbia in gloria e che possa R.I.P. Mi ha solo dato fastidio un commentatore della Mediaset, il quale ci ha tenuto ad annunciare che il nostro Piero, era nato da una famiglia antifascista. Io, non capisco, il perché di tali precisazioni; manco se il nostro Piero Angela, non fosse abbastanza ammirato e rispettato; almeno da chi è come me. Per me i geni, i migliori scienziati o altri grandi personaggi; li ammiro indipendentemente dal colore di appartenenza. Ciao Piero, Dio ti accolga con Amore.

Rispondi