L’intervento del Presidente Meloni all’incontro “Non più sole – La drammatica attualità della violenza contro le donne” (video)

Il saluto introduttivo del Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, all’evento “Non più sole – La drammatica attualità della violenza contro le donne”, che si è svolto oggi presso la Sala della Regina di Montecitorio in vista della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.

 

Condividi

7 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Emmanuel Tano Zagbla il 23 Novembre 2022 alle 13:37

    Quella della violenza contro le donne è una storia drammatica da porre fine, anche se occorre usare “la mano pesante”. Il mio Consiglio a Giorgia è di trovare uno spazio sulla Rai per affrontare serenamente questa problematica. Bisogna usare tutti gli strumenti necessari. Per il resto, non si può fare tutto in così poco tempo. Non dimentichiamo poi l’altro grosso problema dell’Italia: i morti sul lavoro!
    Vai per la tua strada e non perdere tempo. La gente crede in te! Vai Giorgia!

  1. Mi posso lamentare di aver mandato oltre 10 mail a Giorgia da oltre 20 giorni e non mi degnato di risposta. Eppure era un consiglio per far lavorare almeno da 20.000 a oltre operai per diversi anni e salvaguardare l’ecologia del Paese. Comunque, per la violenza sulle donne dico solo questo: Per me chi uccide,violenta sia le donne che i bambini; merita la castrazione ed il carcere a vita, come a chi ruba ai poveri:::avremmo però le galere stracolme. Comunque un “democratico” mi ha apostrofato di fascista a ciò che ho espresso..

    • ANGELO AIAZZI il 23 Novembre 2022 alle 15:22

    Brava bene così sei un treno brava. Comunque credo che sia giunto il tempo che le dx concedano qualche cosa …il mondo cambia , una apertura ai matrimoni omosessuali (siamo rimasti gli unici in Europa …) solo matrimoni fatta ed attuata dalla destra sarebbe un ulteriore sgambetto ai sinistri che rosicherebbero come non mai specie dopo non aver avuto loro la prima donna Capo del Governo…e se poi magari liberalizzare solo il fumo leggero con quantita’ minime sarebbe il massimo del dispetto possibile a quei miserabbbbbili pseudocomunisti , d’altronde inutile negarlo i tanto declamati olandesi hanno fatto la loro fortuna nazionale con prostitute , droga e indirettamente sfruttamento delle miniere di diamanti ,perciò …. . grazie per l’opportunit’ buon lavoro e tira oinnanzi e non ti curar di loro … Angelo AIAZZI

    • Enrico Nocchi il 23 Novembre 2022 alle 17:01

    Spero ma sono sicuro della tenuta ( fisica ) del nostro primo ministro Avanti così

    • masala ferdinando il 23 Novembre 2022 alle 17:45

    occorre legge più severe e certezze delle pene

    • Rosa il 23 Novembre 2022 alle 21:53

    Basta con la violenza sulle donne, era ora, che si concretizza questo progetto, Le donna sono molto importante, hanno diritto alla vita e non alla morte, secondo me vanno aiutate ed ascoltate. Allontanare la droga dalle scuole e dai vicoli , eliminare anche il bullismo che bloccano i ragazzi più deboli a compiere il loro dovere.

    • Carlo CARLI il 24 Novembre 2022 alle 18:52

    Dispiace ricevere cosi’ tante critiche per la manovra! Questo é perché c’é una coalizione e purtroppo anche Salvini! Quest’ultimo é il peggior alleato che ci possa essere perché capace di fare il possibile per sé senza tener conto del governo! Giorgia adesso deve parlar chiaro a questa feccia, se continua a ricattare il governo é meglio che esca! In futuro, rinunciare ad andare alleati con Lega e FI; E’ meglio essere soli e perdere che essere insieme a quelle fecce!

Rispondi