Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha tenuto un intervento, a Villa Doria Pamphilj, alla presentazione ufficiale dei trofei della Louis Vuitton Cup e dell’America’s Cup.
Mag 27
Mag 27
Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha tenuto un intervento, a Villa Doria Pamphilj, alla presentazione ufficiale dei trofei della Louis Vuitton Cup e dell’America’s Cup.
5 commenti
Vai al modulo dei commenti
METTENDO LE PESONE PREPARATE E CON VOGLIA DI LAVORARE L’ ITALIA E’ AI PRIMI POSTI NEL MONDO. IL TURISMO. BASTA CON GLI SCIPPATORI I VIOLENTATORI CHIUDERE LE FONTIERE. I MEDICI L’ESODO. CHI DICE CHE SIAMO RAZZISTI SIAMO RAZZISTI. IL SUD PER MOLTO TEMPO A FORNITO MANODOPERA A BASSO COSTO. Le città del NORD sempre più ricche. BASTA CON LE FRODI ALIMENTARI. TRUFFE AGLI ANZIANI OCCUPAZIONI LE TASSE persone più capaci a recuperare LE TASSE non pagate mille miliardi rivolgersi ai privati con premio basta con le risse in città creare dei corsi anti guerriglia urbana per POLIZIA DI STATO CARABINIERI GUARDIA DI FINANZA FURTI IN CASA FURTI DI MACCHINE DROGA GESTIRE MOLTO MEGLIO IL PATRIMONIO DELLO STATO SVECCHIARE IL PERSONALE PUBBLICO MIGLIORI RELAZIONI CON I SINDACATI OTTIMO LAVORO PER IL RECUPERO DEI CAPOLAVORI RUBATI PORTATI ALL’ ESTERO LA MAGISTRATURA
COLLABORAZIONE CON IL CITTADINO COLLABORAZIONE CON
IL CITTADINO E NUOVE LEGGI ADEGUATE AI TEMPI. SENTENZE SCRITTE CON I PIEDI SBAGLIATE CORSI ALL’ESTERO STATI UNITI D’AMERICA PER LE INDAGINI STRUMENTI NUOVI NON BASTA FARE LA VESTIZIONE E FARE UN INDAGINE SBAGLIATA
TELECAMERE I TESTIMONI POTETTI DALLE VIOLENZE FATTE NELLE AULE DEI TRIBUNALI RADIARE I PROFESSIONISTI CHE DICHIARANO IL FALSO TESTIMONI FALSI IGNORANTI CHE IGNORANO PREMIARE CHI PAGA LE TASSE CHI FA’ GLI SCONTRINI CHI USA INTERNET PER NON AFFOLLARE I PUBBLICI UFFICI LA PRESENZA COSTANTE DEGLI ASSESSORI TUTTI GLI STRANIERI CHE LAVORANO IN NERO E PORTANO I SOLDI ALL’ESTERO LA PROTEZIONE DEI MINORI DEGLI SCOMPARSI DEGLI ITALIANI CONDANNATI ALL’ESTERO. CAPITOLO BUROCRAZIA CREATA AD ARTE PER FARE CARRIERA LA POLITICA FUORI DAGLI UFFICI PUBBLICI I CONTRATTI CHE FA’ LA RAI MIGLIONARI DA RIVEDERE ……………………………………………………SEGUIRE GLI INVESTIMENTI DELLO STATO DOVE VANNO A FINIRE PIU’ CONTROLLI NEL SETTORE ALIMENTARE MENO FRODI MENO CONTENITORI INQUINAMENTO AIUTARE CITTADINI A CAMBIARE LA MACCHINA LE SCUOLE PIU’ ATTENZIONE E MENO POLENICHE IL MOTTO SE CHIEDI DEVI RESTITUIRE SE RICEVI AIUTI SPENDILI BENE NON IN GRATTA E VINCI IL CITTADINO SA TUTTO CONTROLLA TUTTO LE CASE POPOLARI NON SI DEVONO VENDERE PERCHE’ SI VENDE ANCHE IL TERRENO COSTRUIRE NUOVE CASE PER I LAVORATORI BASTA BASTA BASTA CON LE CITTA’ DORMITORIO CIAMPINO LATINA SCALO GLI STUDENTI LE LOCAZIONI LE LOCAZIONI LE LOCAZIONI NELLE GRANDI CITTA’ QUARTIERE PER CHI STUDIA CON PROFITTO TUTELE SEMPRE A CHI SI DA DA FARE vernacchia alessandro VIA SATURNINO PIATTELLA 1A 04100 LATINA LT CELL 380 2855763 GRAZIE DEL TEMPO CONCESSO
DAMOCI DA FA E’ IL NOSTRO MOMENTO DI GLORIA
DAMOSE DA FA’
E bravo Alessandro ma da fà poco o nulla.
Riassunto delle puntate precedenti della triste telenovela con protagonista la Ns beniamina e compagnia cantante.
1-Decreto sicurezza all’acqua di rose ,ci si vanta di aver cacciato un ladro di case mentre ce ne sono migliaia occupate da clandestini e zingari(pardon rom).Le città sono invivibili con borseggi,strupri,spaccio ,prostituzione e non si è sicuri neanche in casa propria.Rischi di essere menato ed accoltellato e passi i guai se ti difendi ,non parliamo poi se usi un arma.Interi quartieri in mano a varie mafie africane e rom dove neanche la polizia puo’ entrare.
2-Sbarchi a raffica giornalieri con le navi ONG stracariche e se continua questo andazzo batteremo ogni record .Sembra che Piantedosi si sia accorto che qualcosa è variato .Mi viene in mente il famoso spot pre-elettorale Blocco Navale Subito.Malta non risponde neanche alle richieste di soccorso poichè sa che ci siamo noi a provvedere.Continuiamo a fornire(gratis)motovedette ed ora anche navi a Tunisi e Albania senza ottenere risultati significativi.Ci si vanta di aver portato 50 delinquenti nel resort vacanze in Albania e con i soliti cavilli 25 sono tornati in Italia .Gocce in mezzo al mare rispetto alle migliaia che sbarcano giornalmernte.Stranamente nessun TG ne parla.
Solo Fuori da Coro mostra la realtà italiana .La ns Eroina prima delle elezioni era sempre al programma di Giordano e Del Debbio ad elargire promesse (mai mantenute)ora non si fa piu’ vedere probabilmente per timore di essere smentita dalla realtà dei fatti.
3-Meglio non parlare delle altre due promesse pre-elettorali su accise e riforma Irpef per il ceto medio nè dei continui aiuti e forniture di armi ai fratelli ucraini.(ne abbiamo sul gobbone migliaia)
Poichè hai parlato del gratta e vinci diventato una malattia è stato dimostrato che se nessun italiano giocasse per una settimana ai vari concorsi tipo superenalotto e smettesse di grattare saremmo nella m…a piu’ totale col PIL.
Insomma si puo’ proprio dire che l’Italia è un Repubblica fondata sul gioco e sui bonus.
Ma qualcuno ha detto Great woman Miss Meloni.
Giorgia OK !