«In una tornata elettorale non esaltante per il centrodestra, vittorie come quella di Dario De Luca di Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale in una roccaforte storica della sinistra come Potenza, dimostrano che quando si mettono in campo persone e programmi credibili si può ripartire e si può ricominciare. Noi speriamo che questo possa essere un monito e un esempio per il centrodestra che deve parlare meno di tattica e più di contenuti».
È quanto ha detto il presidente di Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale, Giorgia Meloni, interpellata dai giornalisti a Montecitorio sull’esito dei ballottaggi delle elezioni amministrative.
3 commenti
Questa è la dimostrazione che possiamo avere un nostro programma , dei nostri candidati ” forti ” senza appoggiarci , particolarmente al Nord , a partiti come la Lega e Forza Italia in caduta libera . Noi dobbiamo intercettare i loro voti in uscita (tanti ) e quelli degli astensionisti ( tantissimi oltre il 20% ) che altrimenti vanno a Grillo . Poi primarie per tutte le votazioni . Per far questo dobbiamo da subito organizzarci meglio e completamente sul territorio nazionale e se scegliamo facebook come nostra arma di comunicazione , dobbiamo dirlo che esiste ed aggiornarlo continuamente a livello locale .
Dr. Pier Alberto Possati
Verona/Bologna
N.B. : congratulatevi anche con Riccione , dove dopo 70 anni di bandiera rossa , ritorna la destra e Fdi-A.N. ha un consigliere e forse un Assessore .
Trasformiamo ” voto Italiano ” in voto ” per gli Italiani ” , a difesa della loro identità , delle loro industrie ( lo sapete ad esempio che marchi famosi come la Ducati e la Lamborghini sono Audi tedesca ? ), della loro occupazione , della loro agricoltura ( avanti con la difesa del mady in Italy ed i rinnovati controlli della Gdf alla frontiera – anche qui sapete che hanno chiuse oltre 100 casermette ai valichi per la sp.rew. -roba da matti), del turismo ( la legge che nel 2020 le concessioni demaniali vanno all’asta ? ), ecc. , ecc.
Argomenti ne abbiamo a decine e decine , anche a livello locale .
Avanti
Dr. Pier Alberto Possati -linkedin
Un altro Sindaco di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale : Nicolò Cristaldi a Mazara del Vallo ( Trapani ) con il 58% dei voti.