Minniti e Pd piromani mascherati da pompieri per mettere fine a invasione blocco navale e stop a business accoglienza

 

Minniti è un piromane mascherato da pompiere. Lo stesso Pd che ha fatto entrare in Italia 500 mila immigrati clandestini in tre anni oggi finge di combattere l’immigrazione selvaggia. Miracoli della campagna elettorale.

Si mette fine all’invasione solo impedendo ai barconi di partire con un blocco navale al largo delle coste libiche e dicendo basta al business dell’accoglienza.

Condividi

1 commento

    • Franco Cordiale il 19 Gennaio 2017 alle 12:19
    • Rispondi

    Mezzo milione di immigrati clandestini sono una doppia sciagura. Primo, contro i clandestini stessi, immessi nel tessuto italiano ma senza alcuna vera integrazione, quindi a vantaggio solo di chi li sfrutta. Secondo, a danno degli italiani, costretti ad una coabitazione che essi non hanno scelto in alcun modo. Almeno, fosse tale coabitazione regolata dalle leggi, come avviene con gli immigrati di tutto il mondo, italiani compresi ! Nossignore; dietro la magica parola “ACCOGLIENZA” si giustifica qualunque cosa, dall’integrazione finta o mancata dei clandestini e connesse ingiustizie verso molti di loro, alla crescente incazzatura degli italiani, cui si chiede via via di rinunciare a vivere in uno Stato di Diritto: clandestini, spese per andarli a prendere senza ritorno e mantenerli, burocrazie, inefficienze, illegalità, sperperi e chi più ne ha…

Rispondi