fbpx

Mar 23

Minniti smentisca notizia ordine a forze dell’ordine di non reagire in caso di violenze

Notizie di stampa riportano oggi che sarebbe stato dato l’ordine alle nostre Forze dell’Ordine di subire, senza reagire, in caso di violenze dei soliti teppisti che manifesteranno in piazza a Roma il 25 marzo.

Chiediamo al ministro Minniti di smentire immediatamente questa notizia o Fratelli d’Italia agirà in ogni sede politica e legale contro chi ha impartito queste direttive deliranti che mettono a rischio l’incolumità dei nostri uomini in divisa e la sicurezza dei nostri cittadini.

Condividi

2 comments

    • Nicolò Vergata on 23 Mar 2017 at 14:56
    • Rispondi

    I centri sociali e i (finti) infiltrati sono il braccio armato della Sinistra (non si sa mai…) con licenza di ferro ignique. Ma se un poliziotto gli fa la bua il tutore dell’ordine va in galera o la sua vita è distrutta (come il povero Capranica). Minniti (il gaffeur…) si faccia almeno crescere il pizzetto, così assomiglia al suo maestro e donno Lenin.

    • Franco Cordiale on 24 Mar 2017 at 17:22
    • Rispondi

    Non ho mai dubitato, da almeno 40 anni, sul fatto che i cosiddetti autonomi siano squadristi di REGIME. Quante volte (la prima dopo la bomba di Brescia) li ho visti scorrazzare per le vie di Milano a spaccare e a bruciare nella più assoluta impunità. I governicchi mai eletti dal popolo coltivano e proteggono questa feccia internazionale, prezzolata e organizzata, mentre alle Forze dell’Ordine viene imposto di farsi aggredire, insultare, oltraggiare in ogni modo. E’ chiaro che questa gestione dell’ordine pubblico non tutela la MAGGIORANZA SILENZIOSA dei cittadini, in balìa del canagliume rosso-arcobaleno Non voglio credere che il ministro Minniti abbia dato quell’ordine. Spero fino all’ultimo che non sia vero. Perché attesterebbe inettitudine e soprattutto vigliaccheria davanti ai suoi doveri istituzionali. E i vigliacchi opportunisti meritano rispetto? Domani comunque staremo a vedere.

Rispondi