Terrorismo ci ha dichiarato guerra, far finta di niente non ci salverà

Un altro attentato a Londra, un altro attentato nel cuore dell’Europa. Il terrorismo ha dichiarato guerra all’Occidente: nascondere la testa sotto la sabbia e far finta di niente non ci salverà.

Condividi

2 commenti

    • Nicolò Vergata il 23 Marzo 2017 alle 14:51
    • Rispondi

    La miglior prevenzione e difesa è non allevare serpi in seno. . I governi di sinistra e i loro leaders non eletti meriterebbero di essere incriminati per alto tradimento e il partito comunista dichiarato fuori legge (come ha fatto l’Ucraina e altri Paesi dell’est che hanno conosciuto il giogo della falce e martello).
    Fratelli d’Italia uniti per difendere la nostra sovranità e stare dalla parte dei Tutori dell’ordine che rischiano la vita senza potersi difendere !

    • Franco Cordiale il 25 Marzo 2017 alle 07:59
    • Rispondi

    L’immigrazione clandestina permette ad ogni criminale comune o terrorista di andare e venire come gli garba. Tanto, l’Italia é una terra di mezzo gestita da incapaci e soprattutto da VIGLIACCHI, servi e ruffiani della cupola mondialista che li manovra come burattini.Forse 100 anni fa’ sarei stato anti-nazionalista…oggi da bastian contrario, penso che solo la tutela dell’interesse nazionale possa salvarci.

Rispondi