Se avessero ascoltato FdI tre anni fa ci saremmo risparmiato migliaia di clandestini

L’Italia doveva andare a trattare con il governo o i governi libici molto prima e riprendere il controllo delle coste. Se avessero ascoltato tre anni fa le proposte di Fratelli d’Italia ci saremmo risparmiati qualcosa come 500mila Immigrati clandestini, visto che arriva da noi per il 95% dei casi non ha diritto di stare qui secondo la convenzione di Ginevra e per l’85% delle volte non ha diritto neanche secondo la protezione sussidiaria dell’UE.

La proposta di Fratelli d’Italia continua a essere la stessa: missione europea per un accordo con i governi libici, blocco navale al largo delle coste libiche, apertura in Africa degli hotspot per stabilire chi ha diritto ad essere rifugiato e distribuzione unicamente dei rifugiati equamente nei 27 paesi dell’UE. È questa la proposta con la quale dobbiamo presentarci in Europa.

Condividi

2 commenti

    • Crocetti Riccardo il 3 Febbraio 2018 alle 01:13
    • Rispondi

    Non sono d’accordo con la distribuzione dei clandestini fra i ventisette paesi U.E.
    I paesi che non sono stati ancora infettati dall’invasione ( VISEGRAD), vanno lasciat i in pace, OVVIAMENTE, solo dopo aver chiesto loro DEMOCRATICAMENTE se sono d’accordo oppure no a farsi islamizzare come dei fessi.
    La trappola dei diritti umani non permetterà all’Italia di liberarsi da milioni di mussulmani ; lasciamo almeno che i paesi del vecchio impero austro-ungarico restino etnicamente puri, di modo che ci si possano trasferire i nostri nipoti e pronipoti quando non ce la faranno più a vivere in un’Italia irriconoscibile, trasformata in una latrina invivibile.

    • Franco Cordiale il 3 Febbraio 2018 alle 19:29
    • Rispondi

    Mascherare come “ACCOGLIENZA” solidale e cristiana, quella che é al contrario una INVASIONE gestita dalla MAFIA INTERNAZIONALE e dalla grande mafia massonica e mondialista, leggi SOROS (strano filantropo multi-miliardario), con apporti SAUDITI e SALAFITI (piano per islamizzare l’Europa)…bene, la gente capisce che é soltanto uno SPORCO IMBROGLIO ai danni dell’Italia e di ogni italiano che sia degno di portare questo nome. Più la gente si esaspererà, più le risposte violente si replicheranno. Basta con il razzismo contro gli italiani! Esso é la vera causa di ogni intolleranza e di ogni gesto inconsulto, che nessuno desidera. I razzisti veri si chiamano alti papaveri venduti e traditori del “partito democratico”, cui auguro di cuore una drastica dieta dimagrante di voti e di poltrone. Tutta salute !

Rispondi