M5s è strutturalmente di sinistra. E’ pericoloso tanto quanto il Pd

 
PD e M5S sono due sinistre entrambe pericolose, perché il Movimento Cinque Stelle su tutte le grandi questioni in questi anni ha sostenuto le politiche del PD.
Di Maio può dire quanto vuole “prima gli italiani” ma ricordo che a far bocciare la proposta con cui chiedevo che lo Stato non spendesse per un immigrato più di quanto spende per un pensionato sociale furono i grillini che in commissione bilancio fecero l’inferno, molto più del Pd. La smettano di prendere in giro gli italiani dicendo che sono contro l’immigrazione, contro l’Ue o che difendono la famiglia: in Europa hanno pensato di iscriversi al partito di Mario Monti, hanno votato tutto il votabile dei provvedimenti voluti dalla sinistra. Il M5S è strutturalmente di sinistra e lo dimostra anche la Raggi a Roma che si è inventata il mental coach per i nomadi a spese dei romani per fare training autogeno ai rom per convincerli ad andare a lavorare.
Condividi

1 commento

    • Franco Cordiale il 3 Febbraio 2018 alle 19:37
    • Rispondi

    I “cinquestalle” sono un cocktail di improvvisazione demagogica e di velleitarismo da dilettanti allo sbaraglio. Il loro spirito é quello di un’assemblea di adolescenti perpetui: come tali sono intrinsecamente incapaci di operare una vera SCELTA, non avendo alcuna appartenenza ad alcunché. Apolidi, velleitari e sradicati quali sono, incolti nel senso etimologico del termine, sono massa perfetta di manovra per chiunque li istighi verso il bersaglio di turno, mettendogli sotto gli occhi lo straccio rosso della protesta. Quale che sia. Mal che vada, se ne ritorneranno ciascuno a quel limbo senza volto e senza storia chiamato “rete”

Rispondi