fbpx

Giu 22

Spero abbiano scorta anche giornalisti a cui ha copiato articoli per Gomorra con cui si è comprato attico a Manhattan

Non ho una grande stima di Roberto Saviano, indipendentemente dal tema della scorta. Chiaramente se è minacciato è giusto che sia difeso come tutti i cittadini e spero che abbiano la scorta anche i giornalisti ai quali Saviano è stato accusato di aver copiato gli articoli con i quali ha composto Gomorra e con cui ha fatto i milioni. Milioni che oggi gli consentono di avere un attico a Manhattann e dal quale ci dice cosa dobbiamo fare contro la mafia, sull’immigrazione, sulla droga.”Il fatto che Roberto Saviano sia diventato negli anni una specie di guru dovrebbe essere supportato da un maggiore studio dei fenomeni di cui tratta con grande prosopopea. lo sento parlare di tutto e dire cose assolutamente sballate, con assenza di dati reali. E poiché, a quanto pare, stanno anche per dargli un programma in Rai e lo stipendio glielo pagheranno gli italiani, mi auguro che studi di più e si prepari prima di venirci a fare le sue lezioni.

Condividi

3 comments

  1. Se ben ricordo, la Legge del mare impone l’obligo di prestare soccorso a chi si trova in difficoltà, é cosa logica ed altamente morale, noi l’abbiamo sempre messa in atto sin dall’antuchità, non so gli altri.
    Comunque “luomo in mare” va soccorso, rifocillato, anche curato, se ne ha bisogno, ma, va subito riportato sul “suolo natio”.
    Oggi, invece, lo si accoglie, volenti o volenti, nel nostro paese.
    A questo punto, c’é da porsi solo una domanda:< Cui prodest?
    Ve lo debbo dire io?
    Non penso proprio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Si blatera tanto di sollevare dalla poverta' i nostri pensionati che, pur avendo CONTRIBUITO alla propia pensione percepiscono 20/25 € al mese, contrariamente ad un immigrato che ce ne costa, almeno a quanto si dice,
    € 35 più, più, più!
    pietroformisano354@gmail.com

    • Franco on 22 Giu 2018 at 15:09
    • Rispondi

    Se alla Rai gli danno un programma, non pagheremo più l’abbonamento e se del caso elimineremo ogni mezzo di comunicazione in tal senso;.è vergognoso, ma voi politici non potete far nulla per impedire una cosa del genere?, è un essere che mi da fastidio anche per pelle, come Michele Santoro, Vauro , Veronica Gentili di rete 4 e il direttore del giornale Travaglio che con quella faccia ……. ha una bocca pestifera ,

    • Pino 007 on 23 Giu 2018 at 00:43
    • Rispondi

    Bisognerebbe informare il presidente Trump di questo soggetto che vive negli USA, dato che Trump e’ contro immigrazione clandestina o non autorizzata, forse lo si puo’ colpire se non paga le tasse. Soggetti come saviano sono abituati a vivere sulle spalle altrui, diciamo……..sanguisuga ????

Rispondi