Pensioni Domani alle 12 conferenza stampa di FdI alla Camera con Meloni

 
Domani, martedì 11 settembre alle ore 12, nella sala stampa della Camera dei Deputati, il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, insieme capigruppo di Camera e Senato di FdI, Francesco Lollobrigida e Luca Ciriani, ed al senatore Adolfo Urso, presenteranno la proposta sulle agevolazioni fiscali per i pensionati Ue nelle regioni del Mezzogiorno.
Condividi

5 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Alberto Busato il 10 Settembre 2018 alle 13:38

    Non si deve dire “il Presidente”, ma “la Presidente Giorgia Meloni”. Scusate, ma su queste “quisquilie” vado su tutte le furie.

    • Conti Graziella il 10 Settembre 2018 alle 13:46

    On.Meloni, i cittadini sono tutti uguali o sbaglio?Perche’ sgravi fiscali ai pensionati del Sud e non anche del Nord dove la vita e’ molto piu’ cara? Mi spiace ma stavolta non concordo.

    • Ewa Wojcikowska il 10 Settembre 2018 alle 18:51

    Non si deve pensare solo ai pensionati del Mezzogiorno ma anche e forse a qualche povero pensionato Fornero del Nord dove la vita è più cara. Che ne pensate?

    • Federico Puglia il 10 Settembre 2018 alle 20:34

    E’ una proposta doverosa sia per la differenza che esiste tra quanto è l’attuale Assegno Pensionistico rispetto al Centro Nord ma, anche una interessante iniziativa per frenare sia l’esodo verso i Paesi Europei dove si può vivere con le poche risorse mensili e, di attrattiva verso Aree d’Italia che rischiano lo spopolamento. Spero che almeno queste iniziative di Buon Senso possano essere comprese e non oggetto di polemiche, altrimenti faremo una fine non degna di Chi ci ha donato questo paradiso, chiamato Italia!

    • Conti Graziella il 11 Settembre 2018 alle 11:09

    Per nulla d’accordo.Il Nord e’ tartassato di tasse e tutto costa molto di piu’, quindi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.