Domani, martedì 11 settembre alle ore 12, nella sala stampa della Camera dei Deputati, il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, insieme capigruppo di Camera e Senato di FdI, Francesco Lollobrigida e Luca Ciriani, ed al senatore Adolfo Urso, presenteranno la proposta sulle agevolazioni fiscali per i pensionati Ue nelle regioni del Mezzogiorno.
5 commenti
Vai al modulo dei commenti
Non si deve dire “il Presidente”, ma “la Presidente Giorgia Meloni”. Scusate, ma su queste “quisquilie” vado su tutte le furie.
On.Meloni, i cittadini sono tutti uguali o sbaglio?Perche’ sgravi fiscali ai pensionati del Sud e non anche del Nord dove la vita e’ molto piu’ cara? Mi spiace ma stavolta non concordo.
Non si deve pensare solo ai pensionati del Mezzogiorno ma anche e forse a qualche povero pensionato Fornero del Nord dove la vita è più cara. Che ne pensate?
E’ una proposta doverosa sia per la differenza che esiste tra quanto è l’attuale Assegno Pensionistico rispetto al Centro Nord ma, anche una interessante iniziativa per frenare sia l’esodo verso i Paesi Europei dove si può vivere con le poche risorse mensili e, di attrattiva verso Aree d’Italia che rischiano lo spopolamento. Spero che almeno queste iniziative di Buon Senso possano essere comprese e non oggetto di polemiche, altrimenti faremo una fine non degna di Chi ci ha donato questo paradiso, chiamato Italia!
Per nulla d’accordo.Il Nord e’ tartassato di tasse e tutto costa molto di piu’, quindi?