Bene no giudici a rito abbreviato per Oseghale

 
Sono contenta che i giudici abbiano scelto di non portare avanti il rito abbreviato: è un’ottima decisione. Ho detto in occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne che non ha molto senso celebrare queste giornate se poi la giustizia non fa il suo corso.

 

Condividi

3 commenti

    • Ewa Wojcikowska il 26 Novembre 2018 alle 20:23
    • Rispondi

    la giustizia non fa il suo corso anche in altri casi , io ne so qualcosa ma non mi considera nessuno ; a 72 anni non conto più nulla

    • Pino 007 il 26 Novembre 2018 alle 21:02
    • Rispondi

    Anche loro sono figli di Dio,…… ma guardate le loro facce, questi sono i personaggi tanto amati dalla boldrini, da gentiloni, da renzi, dal vaticano e da tutte le forze disfattiste, queste facce appartengono a personaggi di alta criminalita’, personaggi che il nostro governo ( quello morto ) pensa che saranno la rinascita dell’Italia e pertanto fa tutto il possibile per farli entrare. Ma cosa c’e’ dentro quelle fedite zucche che siedono alla camera e al senato ? Ma non gli passa minimamente nelle zucche vuote che tutto questo e’ sbagliato ? Cosa gli ne viene in tasca ? ( qui cade l’asino, gliene viene molto nelle loro avide tasche).Se esiste un altro mondo……. li pagherete amaramente tutte le vostre disfatte, non vi bastera’ tutto il denaro rubato per salvare le vostre sporche anime.

    • Franco Cordiale il 27 Novembre 2018 alle 18:12
    • Rispondi

    Non alta, ma fetida e sudicia criminalità. Miss Boldrini e “santa madre chiesa” (ormai ex tale, almeno in certi suoi esponenti) li ha santificati tutti quanti, basta che siano CLANDESTINI, come “risorse”…Ma non ci crede più nemmeno un idiota.

Rispondi