Se M5s vota autorizzazione a procedere è fine alleanza Governo

Fa bene Salvini a chiedere al Senato che sia respinta la richiesta dei magistrati di mandarlo a processo per il caso Diciotti. Fratelli d’Italia lo ha sempre detto: il ministro dell’interno ha fatto solo il suo dovere, per questo voteremo no. Sarebbe a questo punto scandaloso se il M5S votasse per far processare uno dei vice premier, sarebbe la definitiva rottura dell’innaturale alleanza di governo grillo leghista.

Condividi

4 comments

Skip to comment form

    • Franco on 29 Gennaio 2019 at 17:33
    • Reply

    Condivido perfettamente. Salvini ha ragioni da vendere e va sostenuto in ogni modo, contro l’ipocrisia di Martina e compagni

  1. oltre alla crisi di governo, rischiano parecchi voti ed è quello che è il loro gioco!!!!

    • Gino Cerutti on 30 Gennaio 2019 at 11:02
    • Reply

    Salvini si comporta esattamente come i ministri degli altri paesi europei, Francia in testa. A Ventimiglia i cugini francesi non fanno passare nessuno, mentre Macron ci taccia di antieuropei e di razzisti. Ma la Corte di Strasburgo ha dato ragione a Salvini, dichiarando che l’Italia non e’ tenuta a far sbarcare in un suo porto gli ennesimi sedicenti profughi, dietro ai quali esiste il solito infame gioco di riaprire i corridoi per la immigrazione clandestina. Il guaio e’ pero’ questo: la fama di ventre molle di Europa c’è la teniamo. Scafisti mafiosi, ONG, Vaticano, stati europei, governi africani… Tutti lo sanno e ne approfittano!

    • Gino Cerutti on 30 Gennaio 2019 at 11:05
    • Reply

    Ce la teniamo… Esempio di come l’informatica non aiuta il linguaggio corretto. Errata corrige.

Rispondi