Feb 12

Affermare che ho bestemmiato è diffamazione aggravata, presenterò denuncia per tutelare la mia immagine (video)

In queste ore sta circolando in rete un video in cui mi si attribuisce di aver pronunciato una bestemmia: una cosa che è quanto di più lontano ci possa essere dalla mia sensibilità. Affermare che io abbia bestemmiato costituisce una vera e propria diffamazione aggravata dall’attribuzione, nei miei confronti, di un fatto specifico e dal mezzo della stampa. È mia ferma intenzione presentare una denuncia per tutelare la mia immagine personale e politica, non escludendo anche la richiesta di risarcimento danni in sede civilistica. Vorrei lanciare un appello a quei giornalisti che fanno disinformazione: siate seri. Se proprio dovete far polemica, che almeno non usiate simili strumentalizzazioni.

Condividi

7 comments

Vai al modulo dei commenti

    • emax on 12 Febbraio 2019 at 12:33
    • Rispondi

    grande Giorgia: metti a tacere questi millantatori della verità

    • Arnaldo on 12 Febbraio 2019 at 13:06
    • Rispondi

    DEVO DIRE, IN PRIMO LUOGO. CHE IO NON APPARTENGO AD ALCUN PARTITO….NEL SENSO CHE DO’ IL MIO CONSENSO ELETTORALE A CHI “ RISPONDE “, DI VOLTA IN VOLTA, AI MIEI VALORI, UMANITARI, SOCIALI, RELIGIOSI, CULTURALI…….E POLITICI: CONFERMO, INOLTRE CHE GIORGIA MELONI “ RISPONDE “ PIENAMENTE AI MIEI INCROLLABILI CONVINCIMENTI ETICO-POLITICI ED E’ , PER ME, L’ UNICO POLITICO CHE SI ESPRIME SEMPRE CON INTELLIGENZA,, SOBRIETA’ E CHE MAI HA PROFFERITO TERMINI “ MINACCIOSI”, INSULTANTI OD “ ODIOSI “ VERSO I POLITICI AVVERSARI. AGGIUNGO CHE, INVECE, MOLTI POLITICI ITALIANI PENSANO DI “ FARE BRECCIA “ ATTRAVERSO,INSULTI, GREVI FORZATURE DIALETTICHE…..FINE AD ESPRIMERE ODIO PER IL PROPRIO AVVERSARIO POLITICO.. PRECISO ANCHE CHE QUESTO “ATTEGGIAMENTO NEFASTO “ E’ TIPICO DEI COMUNISTI E LORO SPURI EREDI……E SI CONFORMA CON I “ PRINCIPI MARXISTI “ CHE PREVEDONO “ L’ ANNIENTAMENTO DEL “ “ NEMICO POLITICO “ QUESTO PER .TANTO TEMPO; I COMUNISTI LO HANNO SVOLTO ATTRAVERSO UN “ MARE DI EFFERATI ASSASSINII “.ANCHE FRA I LORO COMPAGNI DI PARTITO ,.ED ORA LO ESPLICANO ATTRAVERSO UN MARE DI FALSITA’.ANCHE SE SPESSO OPINABILI COME QUELLA CHE RIGUARDA QUESTO ARTICOLO — GRAZIE GIORGIA. POICHE’ ESPRIMI IN MODO CORRETTO INTELLIGENTE, ORGOGLIOSO E PATRIOTTICO LE FINALITA’ ETICO-POLITICHE DI UNA GRANDE PARTE DEL POPOLO ITALIANO……DI CUI UNA PARTE ANCORA NON TI CONOSCE..MA QUANDO TI “ SCOPRIRA‘ TI ABBRACCERA’ QUALE FULGIDA IMPERSONIFICAZIONE DELLA ” FUTURA SALVEZZA DELL’ ITALIA…….ANCORA DEGLI ITALIANI “……!

  1. SIGNORA MELONI, NON SE LA PRENDA, RECITA UN VECCHIO PROVERBIO NAPOLETANO: L’ITALIA E’, ANZI ERA UNA NAZIONE PROLIFICA, OGGI E’ PROLIFICO SOLO QUEL TIPO DI MADRE!
    COMUNQUE FA BENE A REAGIRE NEL MODO PIU’ ENERGICO E “DOLOROSO” POSSIBILE: QUELLO DEL PORTAFOGLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. NON E’ VENUTA FUIRI LA PARTE PIU’ IMPORTANTE DPOLO “NAPOLETANO”LEGGI: LA MADRE DEGLI ST….I E’ SEMPRE INCINTA”
    FORSE A QULCUNO NION FA PIACERE SENTIRLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Pino 007 on 12 Febbraio 2019 at 16:25
    • Rispondi

    Denunciare e vincere per vedere le faccie paonazze dei vari direttori di testate di sinistra, in primis ” La Repubbica.

    • Rizzo Vincenzo on 13 Febbraio 2019 at 14:11
    • Rispondi

    —cara Meloni, tu e Salvini rappresentate il Popolo Italiano —siete la nostra speranza e il nostro futuro …il popolo Italiano ‘ è tutto con voi …basta chiamarlo e scendera’ o in battaglia o alle urne ….siamo pronti o con le mazze…o con la matita….voi ,e solo voi dovete governare l’Italia x 50 anni……fino ai vostri figli …
    .

    • omer on 13 Febbraio 2019 at 15:34
    • Rispondi

    Va tutto bene,Giorgia,ogni botte dà il suo vino.
    Però,quando l’altra sera il giornalista(?) Da Milano ha ipotizzato che Tu volessi affondare una nave di una OMG,con gli emigranti dentro,la Tua risposta non mi è piaciuta.
    Capisco che tale affermazione ti abbia lasciato sotto chock per qualche secondo,ma da una politica come Te mi sarei aspettato una risposta più tranciante.(credo che qualunque “porcheria” gli avesti detto,sarebbe andata bene).Proporre di riempire la nave con certi giornalisti(?),non sarebbe stato male.
    Essere corretti ed educati con certe persone non serve a nulla,anzi….
    Ad ogni modo,FORZA;se riuscirete a mandare i compagni definitivamente sotto il 10%( a quel punto tanti topi abbandoneranno la nave)e,forse,col tempo,l’Italia potrà tornare ad essere grande.
    Senza i comunisti,anche il 25/30% dei grillini,altro non sarebbe che un foruncolo in una parte sensibile del corpo:dà fastidio,ma poi passa.

Rispondi