Grazie a Gandolfini per sostegno a FdI (video)

Grazie a Massimo Gandolfini per le importanti parole che ha pronunciato oggi dal palco della manifestazione “Più famiglia, più Italia” e per il sostegno a Fratelli d’Italia. Difesa della vita, centralità della famiglia naturale, libertà educativa e la lotta all’ideologia gender: sono queste le istanze che condividiamo con il popolo del Family Day e che vogliamo portare anche in Europa.

Condividi

3 commenti

    • giacomo.aa@libero.it il 16 Marzo 2019 alle 23:11
    • Rispondi

    occorre preservare la sacralità della famiglia, come se fosse una piccola cellula della società……

    • Sandro Cecconi il 17 Marzo 2019 alle 15:36
    • Rispondi

    Brava Giorgia. Le sciocchezze stupide lasciamole ai 5S e alla sinistra.

    • Francesco Carlo Bianca il 25 Marzo 2019 alle 16:06
    • Rispondi

    ciao Giorgia, mi associo in toto a quanto detto da Massimo Gandolfini a proposito di ” Più famiglia, più Italia”. Sull’argomento, già dal 2005 con l’articolo 5 di una mia Ipotesi di Nuova Costituzione così ho definito la FAMIGLIA: ” La famiglia, nucleo associativo, naturale, si forma con l’unione di un uomo e di una donna, fondata sull’affetto coniugale, nella differente coordinazione dell’impegno teso al fine di una equilibrata convivenza, riconosciuta dallo Stato mediante il vincolo del matrimonio con cui è sancita l’uguaglianza morale e giuridica dei coniugi.”
    Mentre sono felice per la nuova affermazione di FRATELLI d’ITALIA in Basilicata, colgo l’occasione per augurarti AD MAIORA!
    Francesco Carlo BIANCA

Rispondi