Solidarietà alla poliziotta aggredita verbalmente, chi manca di rispetto alle forze dell’ordine manca di rispetto alla Nazione (video)

L’aggressione verbale alla poliziotta di Verona è un’azione inqualificabile che va condannata senza se e senza ma. Chi manca di rispetto agli altri e alle forze dell’ordine, manca di rispetto alla Nazione. Tutta la mia solidarietà all’agente.

Condividi

3 commenti

    • Antonio Vollaro il 1 Aprile 2019 alle 16:42

    atto che non è degno di esser commentato perche’ chi l’ha fato non è italiano1111

    • Gino Cerutti il 1 Aprile 2019 alle 18:12

    E’ un immigrato di origini marocchine il tagliagola di Torino. Invece e’ del Camerun l’autista incendiario di Pioltello. Bergoglio continua a predicare i famosi PONTI. Ma un ponte che scavalchi i muri del VATICANO, facendovi entrare una buona quota di clandestini, quel ponte se lo dimentica. Sempre. Vero o no ?

    • Pino 007 il 7 Aprile 2019 alle 11:51

    Ormai il vaticano altro non e’ che uno stato, non ha nulla a che fare con la religione, forse non sanno cosa sia, quindi perche’ in forma clandestina non fate entrare un migliaio di extra comunitari africani? Vediamo poi cosa avra’ da dire Mr. Biancone in merito. Forse chiamera’ la boldrini chiedendogli di riprenderseli??

Rispondi