Oggi a Jesolo “sconcerto” FdI per lavoratori che nessun sindacato difende

Buon 1 Maggio a tutti i lavoratori! A tutti i dipendenti sottopagati e alle categorie non protette: lavoratori autonomi, ambulanti, commercianti, professionisti e piccoli imprenditori, quelli che ogni giorno di malattia è una remissione, quelli che le ferie sono un lusso, quelli che niente cassa integrazione, niente prepensionamenti, niente sussidi di disoccupazione, niente assegni famigliari, niente tredicesima, niente liquidazione. Grazie per continuare a tenere in piedi l’Italia, nonostante tutto. Per voi e per tutti i lavoratori che nessun sindacato difende, Fratelli d’Italia organizza lo “sConcerto” del Primo maggio. Vi aspettiamo oggi a Jesolo.

Condividi

2 commenti

    • Gianfranco Bocca il 1 Maggio 2019 alle 18:07

    Buongiorno, è la prima volta in 50anni che sento queste parole vere e sacrosante, io sono ex imprenditore e campo di pensione sociale. Grazie Giorgia.

    • Pino 007 il 3 Maggio 2019 alle 02:42

    Poi c’e’ chi inneggia allo spauracchio del fascismo. Brava Giorgia, speriamo che piano piano questi personaggi offuscati dallo spettro del fascismo si ricredano. Sara’ dura ma la speranza e’ sempre l’ultima a morire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.