Grazie all’arma per difendere ogni giorno la sicurezza di tutti

Oggi è la Giornata nazionale dell’Arma dei Carabinieri. I miei auguri a tutta l’Arma che a breve compirà il suo 205° anniversario dalla fondazione: grazie per difendere ogni giorno la sicurezza di tutti noi.

Condividi

2 commenti

    • Gino Cerutti il 6 Giugno 2019 alle 13:29
    • Rispondi

    Apprendo alla TV che una bestia di energumeno nigeriano si e’ messo a picchiare selvaggiamente e senza motivo un portantino dell’ospedale. Ma povero “migrante” e “Profugo” che il papocchio Bergoglio includera’ nella categoria delle vittime… Vittime di noialtri razzisti cattolici e occidentali. Vittime che picchiano, sequestrano, rubano, spacciano ed ovviamente stuprano chi gli capita sotto mano, dalle bambine alle anziane. ORMAI SI DA PER SCONTATO CHE CE LI DOBBIAMO SCIROPPARE PER QUESTO SECOLO ED OLTRE! PERCHE’ SE PROTESTIAMO, SIAMO “RAZZISTI”. I MAGISTRATI Li DENUNCIANO RIGOROSAMENTE A PIEDE LIBERO. TANTO SIAMO IN LORO BALIA. ALMENO CHE IL PAPOCCHIO BERGOGLIO CI PRESTASSE UN PO’ DELLE SUE GUARDIE SVIZZERE, GIUSTO?

    • Pino 007 il 22 Novembre 2019 alle 04:28
    • Rispondi

    La formula c’e’…… armiamoci e …..!!!! Vedrete che tutto cambiera’ e non sara’ necessario sciropparseli per questo secolo, forse solo a Giugno del 2020.

Rispondi