Nasce Libra, tutti possono creare moneta, solo a Stato italiano è vietato emettere minibot

Nasce ‘Libra’, la moneta elettronica lanciata da Facebook che si unisce alle decine di criptovalute già esistenti e liberamente circolanti, anche nell’eurozona. Insomma, tutti possono creare moneta, solo allo Stato italiano è vietato emettere minibot per saldare i debiti della Pubblica Amministrazione.

Condividi

6 commenti

Skip to comment form

  1. no – comment

  2. E’ questo il paradosso che denuncio sin dal 2005 in tutte le sedi possibili. Ne ho parlato circa 3 anni fa con Ignazio, ma forse si è spaventato della mia determinazione nel campo minato delle banche padrone della piolitica e non ha raccolto il mio grido di dolore per la povera Italia, in mano ai carnefici della finanza. Amen

    • Franco Cordiale on 20 Giugno 2019 at 10:22
    • Reply

    Nei piani del Nuovo Ordine Mondiale, la povera Italia e’ il banco di prova su come si possa distruggere una nazione. Conoscono la nostra debolezza storica e politica. Il nostro passato di SERVAGGIO ATAVICO, GARANTITO DALLA CHIESA, da sempre collaboratrice verso tutti i padroni stranieri che arrivavano (longobardi., franchi, normanni, tedeschi, angioini, aragonesi, austro tedeschi come Carlo V, spagnoli come Filippo di Asburgo, francesi come Filippo il bello e piu’ tardi come Napoleone III…). Sanno la nostra spaccatura interna tra nord e sud. Le mafie, le lobbies, la assenza di uno Stato vero e proprio. Un papa antinazionale che della nostra aspirazione risorgimentale verso la unita’ se ne strafrega… Ammesso che ne sappia qualcosa… Sanno e colpiscono!
    Affidano la politica estera italiana al torbido inciucio tra mafiosi, criminali, scafisti figli di puttana, ONG variamente colluse dietro gli slogan buonisti tipo “noi salviamo vite umane” e l’ultima oscena coglionata tipo “il futuro dell’Europa dipende dalle nostre navi…” e continuano a martellare di sbarchi illegali le nostre coste, aspettando, questi sedicenti “umanitari”, un nuovo disastro tipo Lampedusa! Lo capite o no che costoro non desiderano altro, per attaccare e far cadere il Decreto Sicurezza e meglio ancora il governo??

    • Franco Cordiale on 20 Giugno 2019 at 10:34
    • Reply

    Dunque figuriamoci, questi poteri sovranazionali e massonici, come potrebbero consentirci di recuperare una minima sovranita’ monetaria. Attuano verso lo Stato italiano lo stesso rapporto vigente tra la banca e i suoi clienti. Meglio indebitarli per averli soggiogati e succubi. Un prestito, piu’ un altro e un altro ancora… Intanto tutti i soldi TUOI che si pappano costoro, diventano insieme la loro forza e la tua catena. Ok ?

    • Pietro Formisano on 20 Giugno 2019 at 16:31
    • Reply

    Una canzone napoletana recita:
    Traduziune nella lingua mamzoniana:
    TI é PIACIUTO IL GIOCATTOLO ED ADESSO TE LO TIENI CARO CARO!>
    Vi é piaciuto impoverire il ricchissimo regno delle Due Sicilie, quesste sono le conseguenze!
    Qualche stupido, e ce ne sono tanti, potrebbe dire : < E' Un Bortbonico; due volte stupido, SONO UN MURATTIANo E ME NE VANTO=!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma la storia é storia, ricordate sempre il grande G.B Vico:
    ATTENTI AI CORSI ED AI RICORSI STORICI!
    Ho 85 anni, sapete quante risate mi farò da sopra ad una nuvoletta?
    Ho letto un commento………. parla di inciuci, di mafie, e quant'altro che serve solo a riempire la bocca, per sembrare "a la page" ;a quelli ci deve pensare Salvini, e, da sudista, dico che ha ottimi "attributi, onore al meritoi"
    Molti che si dicono italiani, na, di meriti ne hanno pochi, molto pochi!

    • Pietro Formisano on 21 Giugno 2019 at 17:47
    • Reply

    Come al solito, quanto non gradito, non viene stampato……………VIVA LA LIBERTA?
    Al commento di cui sopra, manca qualcosa, ma, ormai, chi se ne f……te!

Rispondi