Ci risiamo: la sinistra radical chic torna ad attaccare la giornalista Rai Marina Nalesso, ‘colpevole’ di indossare il crocifisso al collo durante la conduzione del Tg2. Dalle colonne di Repubblica, Michele Serra chiede addirittura di non esporre il crocifisso perché nella ‘civilissima’ Francia ‘sarebbe inconcepibile, forse anche un reato’. Piena solidarietà di Fratelli d’Italia a Marina e un consiglio a tutti i radical chic: se vi piace così tanto la laicista e politicamente corretta Francia, emigrate pure a Parigi. Qui nessuno piangerà la vostra partenza.
Giu 20
Solidarietà FdI a giornalista Marina Nalesso attaccata da radical chic
Rispondi Annulla risposta
Youtube FdI
Calendario Comunicati
Archivio Articoli
Articoli Recenti
- Tv, Meloni: Da Friedman uscita su Melania Trump, Rai prenda provvedimenti ed eviti in futuro di ospitarlo
- Meloni al «Messaggero»: «Conte ha messo in atto uno scandaloso mercimonio. Il Quirinale valuti se proseguire o ridare la parola agli italiani»
- Meloni al «Corriere della Sera»: «È un governo retto da voltagabbana e senza i numeri. Le urne sono la via»
- Unesco, Meloni: Civita di Bagnoregio è gioiello italiano e ha tutte le carte per centrare risultato
- Roma, Meloni: Dichiarazioni Di Maio offendono intelligenza romani, m5s non usi tavolo interistituzionale per fare campagna elettorale
- Usa, Meloni: Buon lavoro al presidente Joe Biden. Alleanza tra Italia e Usa è punto fermo
2 commenti
Nooo, assolutamente. L’Esposizione del Crocefisso in catenine al collo o simili. ci sta più che bene ! E non ricominciamo con pseudo radical chic o similia. il vostro tempo è finito; da moooo. I Cattolici e i Cristiani NON alimentino Parti e tendenze politiche che vanno contro a questi elementari segni di devozione. Lasciamo gli anatemi a…Zingari e….Zingaretti.
un piccolo crocefisso non può essere portadore di discordie, esso è portatore di pace