Sea Watch, avviso ai migranti: Germania, Francia e Lussemburgo vi accoglieranno a braccia aperte

Avviso importante ai migranti! Francia, Germania e Lussemburgo hanno dichiarato che chiudere i porti viola il diritto internazionale e che il soccorso non può essere criminalizzato. Dirigetevi verso le loro frontiere, sarete accolti a braccia aperte da questi Stati accoglienti.
Condividi

6 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • giacomoescom il 29 Giugno 2019 alle 20:07

    brava giorgia, fino che entrano di nascosto, occhio non vede core non dùole, ma se si presentano quelle carrette del mare che sono grosse !!!!! non possono passare inosservate ho grande stima di salvini che sembrava che se la voleva mangiare quella ragazza, non so nulla di diritto internazionale, ma se era io davo ordine di aprire il fuoco alla fiancata della nave, la quale mi auguro sia andata distrutta come dicevi tu Giorgia…………<3

    • Riccardo Crocetti il 29 Giugno 2019 alle 22:07

    Perchè la carogna tedesca, per giunta Racchia da morire, è stata messa SOLO agli arresti domiciliari?
    Ha speronato un’imbarcazione della finanza, cioè ha compiuto un vero e proprio atto di guerra( oltre ai tanti compiuti in questa operazione sprezzante, provocatoria e offensiva nei confronti di sessanta milioni di italiani, lerci comunisti TRADITORI esclusi) , potevano e dovevano spararle addosso, ma purtroppo non l’hanno fatto , e questa lurida scrofa si becca solo i domiciliari ? Qualcuno mi può spiegare il perchè?

    • Floriano il 29 Giugno 2019 alle 22:45

    Questa mattina leggendo il giornale con la notizia dello sbarco dei clandestini dopo che la nave ha cercato di affondare una motovedetta della finanza. Al capitano tedesco hanno dato solo i domiciliari e non l’hanno processata per direttissima e condannata a una pena severa
    Ma il PdR e presidente del collegio superiore della magistratura che fà:
    TACE???
    MI vergogno di essere Italiano,siamo diventati lo zerbino dell’europa e una qualsiasi nave di una ONG può impunemente non rispettare le nostre leggi,forzare 2 volte il blocco navale fare sbarcare dei clandestini
    e come unica pena avere solo gli arresti domiciliari .

    • Riccardo Crocetti il 30 Giugno 2019 alle 09:25

    A GIORGIA MELONI .
    All’ottuso Salvini dovreste suggerire di far modificare l’inutile legge anti – O.N.G., imponendo di far pagare la multa solo all’equipaggio della nave O.N.G.Chiunque non faccia direttamente parte dell’equipaggio delinquenziale O.N.G., non può versare un bel niente e ,nel caso lo facesse, la somma dovrebbe essere confiscata, come i beni dei mafiosi, e utilizzata per i terremotati di Amatrice o per gli italiani autoctoni indigenti.

    • Gino Cerutti il 1 Luglio 2019 alle 08:41

    LA NAVE DEVE ESSERE SEQUESTRATA E ROTTAMATA, ricavandone utili economici per pagare le spese che lo Stato italiano si deve sobbarcare, a causa di questi finti ed interessatissimi “umanitari” . Costoro fanno passerella sulle navi pirata al servizio della nuova tratta negriera. Del Rio, Fratoianni e compagnia cantante…

    • Pino 007 il 2 Luglio 2019 alle 13:24

    Bla bla bla e ancora bla bla, siamo in Italia e in Italia c’e’ sempre il solito governicchio da pizza e fichi, quindi cosa ci si puo’ aspettare? Anpi, partigiani, sindacalisti strilloni ma pur sempre comunisti, dal classico dire, ” Vai avanti te che a me mi viene da ridere “, pensate che muoveranno un dito ? A loro sta tutto bene, fino a quando avranno la pancia piena, i ponti per le settimane bianche, o mostrare le tette al vento alle Bahamas,.tutto filera’ liscio, chi glielo fa fare di mettersi a lottare, che lo facciano gli altri. Questa e’ l’Italia di oggi.

Rispondi