Governo, grazie a presidente dei Conservatori europei per sostegno a manifestazione di domani

Il sostegno alla manifestazione di domani arriva anche dal partito dei Conservatori europei: grazie presidente Jan Zahradil”.
Lo scrive su Twitter il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni retwittando il presidente del partito dei Conservatori europei che sui suoi social ha scritto “Massimo sostegno a Giorgia Meloni e alla sua manifestazione di lunedì a Roma per protestare contro il nuovo governo. La sua formazione rende felici soltanto i burocrati dell’Ue e i potenziali immigrati irregolari. “La sovranità appartiene al popolo” dice la Costituzione italiana e quindi convocare nuove elezioni sarebbe semplicemente la cosa corretta da fare”.
Condividi

5 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • quercioli massimo il 8 Settembre 2019 alle 23:33
    • Rispondi

    Giorgia vieni a Novara ( Piemonte ) a fare una serata , sei di una forza immensa , averi io e molte altre persone voglia di sentirti parlare , stavolta i voti dei leghisti e dei delusi li prendi tu e allora si che ridiamo , ti prego illuminaci anche noi a NOVARA , non mi deludere, grazie GIORGIO ti aspetto mi raccomando

    • Franco Cordiale il 8 Settembre 2019 alle 23:35
    • Rispondi

    SPIEGHIAMO LA PAROLA “CONSERVATORE”, vituperata dal linguaggio corrente come retrograda, oscurantista, nemica di ogni progresso ed evoluzione. Non si dice “conservare il pianeta”, o “conservare i beni”, conservare l’acqua pulita, il cibo, affinché non vada a male ? Conservare il ricordo di una persona o di un esempio, o di un libro che ci abbia insegnato qualcosa…Gli esempi sono infiniti. Orbene (uso apposta un termine obsoleto): nel nostro caso bisogna CONSERVARE il concetto di NAZIONE o PATRIA. Quello di IDENTITA’, sia personale, come collettiva. Gli italiani non sono finlandesi e nemmeno arabi o pakistani o maori. Hanno una loro storia, una loro cultura, un loro idioma e mi sembra che ciò sia nel loro retaggio, cui hanno pieno diritto. CONSERVATORE oggi é uno che non si adegua allo spot pubblicitario della Coca Cola, che recita: “la testa ci divide, ma la pancia ci unisce!” E via con la scenetta multietnica di una allegra ciurma ambosessi che sbevazza allegra e spensierata ! In breve: il multi-culturalismo dell’azzeramento intellettivo e spirituale globale e della riduzione delle umane facoltà alle funzioni del regno animale: to eat, to drink, to sleep, to fuck…Oggi più che mai dobbiamo riscoprire la parola CONSERVATORE ! Ed esserne fieri. A dispetto dei burocrati e dei banchieri che usano i popoli come cieche pedine dei loro traffici speculativi. Come SCHIAVI ANONIMI. Quel che noi CONSERVATORI non vogliamo diventare.

    • giacomo il 9 Settembre 2019 alle 15:15
    • Rispondi

    son venuto anch’io a quell’incontro e mi è piaciuto tanto, la piazza si è animata molto quando sei arrivata tu, Giorgia…….
    tu e Matteo siete stati gli animatori migliori………<3 <3 <3

    • paola onder il 10 Settembre 2019 alle 10:57
    • Rispondi

    complimenti, sono contenta che Fratelli d’Italia e Lega siano insieme, saranno in questo modo sempre più forti.
    p.s. – non c’è un modo per commentare e non riscrivere ogni volta i propri dati? una volta acquisiti, basta, si perde tempo, e questo può penalizzare il “rilasciare commenti”. mi permetto questo suggerimento perché mi sto stancando di doverli ripetere ad ogni commento che faccio. Verificare la mia identità una volta per tutte, e poi basta ! grazie e scusate

    • Gino Cerutti il 10 Settembre 2019 alle 17:43
    • Rispondi

    Lo aveva capito anche Pasolini.Anche lui sentiva puzza di imbroglio! Dobbiamo difendere e conservare storia , lingua, cultura, tradizione , famiglia , IDENTITA’. NON E’ DI IMPOSTORI E DI TRADITORI CHE ABBIAMO BISOGNO. E meno ancora di una FALSA CHIESA come l’attuale!

Rispondi