Governo, grazie a Salvini e Toti per la partecipazione alla manifestazione organizzata da FdI. Uniti manderemo a casa chi ha tradito gli italiani

Ringrazio Matteo Salvini e Giovanni Toti per aver preso parte alla manifestazione organizzata da Fratelli d’Italia davanti a Montecitorio per dire NO al patto della poltrona. Uniti manderemo A CASA chi ha tradito gli italiani! Vogliamo Votare.

Condividi

11 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Stefania De Bianchi il 10 Settembre 2019 alle 08:19
    • Rispondi

    Cara Giorgia, ho seguito il tuo intervento cosi’ accorato e accalorato in parlamento che mi sono letteralmente entusiasmata nell’ascoltarti…..Hai messo l’anima nelle tue parole e hai saputo esprimere con argomenti concreti tutto lo sdegno che prova anche una miriade di persone rimaste inascoltate e che invece hanno parlato per bocca tua…..Sei veramente l’unica rappresentante del popolo con gli attributi e son sicura che, viste le opinioni quasi opposte di questo governo che io definisco “usurpatore”, sapremo riconquistarci quel posto che spetta di diritto a chi sceglie tramite un voto popolare…..Complimenti ancora….

    • Marco Giacinto il 10 Settembre 2019 alle 09:12
    • Rispondi

    Sì, bella iniziativa. Ma dovrebbe diventare un appuntamento settimanale, e non solo a Roma. Bisognerebbe prendere esempio dalla cadenza regolare in piazza dei gilet gialli, o dei raduni di Hong Kong per dare la giusta enfasi all’evento. Fatto sporadicamente se ne perde memoria nel giro di un paio di giorni

      • Pino 007 il 10 Settembre 2019 alle 12:00
      • Rispondi

      E’ quello che ho sempre auspicato, non solo la popolazione di Roma e limitrofi, ma in tutta Italia, ogni citta’ nella propria piazza. Il popolo di Hong Kong e’ di tutt’altra pasta, lottare per il giusto e’ un dovere per loro. In Italia l’entusiasmo passa subito e poi c’e’ il classico ….Ma chi me lo fa fare, tanto non cambia niente…… e qui’ dove tutti sbagliano, perdere 24 ore di lavoro per guadagnarne 48 a fine lotta dovrebbe essere di stimolo. Staremo a vedere se e’ vero che gli italiani hanno raggiunto il massimo della sopportazione. Intanto domani scopriremo che quattro polli di senatori ( che non dovrebbero avere quel titolo ) faranno l’ago della bilancia e ci ritroveremo nuovamente il PD fin dentro le mutande e un Renzi che cantera’ vittoria. Certo che e’ uno schifo, vero?

    • PAOLA ONDER il 10 Settembre 2019 alle 10:19
    • Rispondi

    condivido il commento sulla bravura, capacità e competenza di Giorgia Meloni, soprattutto la riconosco come un vero leader politico rappresentativo del popolo italiano.

    • Stefania De Bianchi il 10 Settembre 2019 alle 12:18
    • Rispondi

    Ma lo schifo maggiore e’ quello dei quotidiani “sinistrorsi” che inventano notizie fasulle come quelle della foto in cui appaiono dei manifestanti “fascistoni” che risale addirittura a due anni fa…e poi Conte predica i toni “miti” quando lui stesso rivolge parole di fuoco a quello che poco prima era un suo alleato….Un personaggio dei peggiori che si sono affacciati sulla scena politica italiana, peggio di Arlecchino (servitore di due padroni….)

    • Stefania De Bianchi il 10 Settembre 2019 alle 13:22
    • Rispondi

    Al Sig. Conte che predica toni miti e non offensivi consiglierei di guardarsi la puntata odierna de “L’aria che tira” di Myrta Merlino che tra i suoi ospiti aveva anche un certo Aldo Cazzullo (mi verrebbe da dire che il nome e’ tutto un programma…) il quale con un astio fuor del comune ha letteralmente e in diretta esternato la peggior parolaccia nei riguardi di Matteo Salvini che per decenza qua non ripeto ma che e’ stato praticamente l’inno di battaglia di Beppe Grillo…La conduttrice e’ trasecolata e ha chiesto subito a quel tal Cazzullo di ritirare quanto detto, ma lui non ne voleva sapere…E’ dovuto intervenire lon. Bitonci che minacciando di andarsene lo ha poi costretto a chiedere scusa, anche se poi ha continuato coi suoi toni offensivi. La conduttrice ha comunque sbagliato perche’ sarebbe stato meglio, anche per rispetto del pubblico la’ presente e dei suoi ospiti, togliere immediatamente il collegamento con quella persona che quanto a odio non ha niente da invidiare a qualcuno dei cosiddetti “fascistoni” che tanto danno fastidio…Questo mi sentivo di esternare per dare sempre maggior forza a chi si sente continuamente maltrattato da tv e giornalistoidi da strapazzo….

    • Gloria Zorzenone il 11 Settembre 2019 alle 15:38
    • Rispondi

    Ciao Giorgia,non avevo dubbi che gli Italiani sarebbero accorsi a frotte alla manifestazione romana. Meraviglioso. Purtroppo, non avevo nemmeno dubbi che sarebbero riusciti a fare il Governo. Ci sono poteri molto forti dietro le quinte. E nemmeno tanto dietro. Ora pure Monti. Questo è un rospo che non riesco ad ingoiare. In poco tempo rapineranno l’Italia e gli Italiani. Del resto, la Germania non è messa tanto bene e con la Francia teme una nostra ripresa, ovvio. Sarà per noi come per la Grecia ? C’è solo una cosa da cui dissento da te : fuori dall’Europa. Italexit. Entrambi gli Stati sopra citati hanno mire egemoniche , per cui la partita con loro è sempre stata persa in partenza. Grazie.

    • Gloria Zorzenone il 11 Settembre 2019 alle 19:50
    • Rispondi

    Cara Giorgia, attenzione a non usare i mezzi pubblici dello Stato: potresti essere denunciata e giudicata come Salvini. Gli esponenti del centro destra non possono farlo: “loro” invece hanno usato aerei e mezzi per viaggiare con un solo passeggero . A profusione : ovviamente per una giusta causa.

    • Pino 007 il 12 Settembre 2019 alle 06:34
    • Rispondi

    Tutto e’ bene quel che finisce….. male ! Ora come la mettiamo? Quali sono le possibilita’ di riscossa? Quanto ci vorra’ prima che questo ignobile ed ingiusto governo se ne vada o salti ? Sara’ capace quel 29 % di sinistroidi di capire in che macello ci troviamo ? Saranno capaci i figli dei figli invasati dal comunismo, di ragionare e capire cio’ che e’ giusto e cio’ che e’ sbagliato ? Io direi, Ai posteri l’ardua sentenza.

    • Stefania De Bianchi il 12 Settembre 2019 alle 07:39
    • Rispondi

    Dalle immagini tv traspare un amore sviscerato tra la Ursula e messer Conte….Ma praticamente le stesse che si sono viste agli incontri tra tutti gli alti esponenti europei e il nostro rappresentante di turno…Che da quello attuale possano sortire buoni frutti e’ tutto da vedere, perche’ non si dice mai che tutto in Europa viene manovrato dall’alta (anzi, altissima…) finanza e quindi la politica entra poco in qualsiasi decisione…Son proprio curiosa di vedere quali frutti succosi deriveranno dalla nascita dell’albero giallorosso,: come si sa, l’anguria puo’ nascere rossa o magari pure bianca……

    • Franco Cordiale il 13 Settembre 2019 alle 09:00
    • Rispondi

    Noto con piacere i commenti di persone nuove. Serve una azione di vera CONTRO INFORMAZIONE, la quale sbugiardi sia il pupazzo insignificante che dirige l’attuale governo, sia i LACCHE’ PIDIOTI che lo adoperano per conto terzi, ossessionati dalla paura del popolo elettore. Servono gazebo, raccolte di firme e manifesti.Anche azioni concordate con Lega e Forza Italia. VOTARE QUANTO PRIMA !!

Rispondi