UE, ad Atreju ci sarà anche Abascal, leader di Vox

“No alla falsa propaganda delle false Ong che funzionano solo come piattaforme dell’estrema sinistra. Basta bugie! Basta con gli affari sporchi! Basta con l’immigrazione di massa”.
Ecco cosa pensa delle ONG immigrazioniste il Presidente di VOX, partito di patrioti spagnoli. È un piacere per me annunciare la presenza di   Santiago Abascal  ad Atreju19. Ci vediamo dal 20 al 22 settembre all’Isola Tiberina (Roma)!

Condividi

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • graziella colman il 11 Settembre 2019 alle 15:32
    • Rispondi

    LE ONG FAVORISCONO L’INVASIONE DI IMMIGRATI CHE SARANNO COSTRETTI A STARE AI MARGINI, RAPPRESENTANDO UN COSTO PER LO STATO E NON DANDO ALCUN BENEFICIO PER L’ECONOMIA. IL CAMBIAMENTO DELLA SINISTRA E’ QUELLO DI AUMENTARE I POVERI, COME AVEVA BEN CAPITO INDRO MONTANELLI.

    • Pino 007 il 12 Settembre 2019 alle 06:15
    • Rispondi

    Tutto regolare, ma nessuno si e’ mai chiesto cosa c’e’ dentro il cervello di questa gente ? Cioe’ i mandanti che controllano le ONG i vari capi di stato che si spalleggiano l’uno con l’altro ( Malta, Italia, Spagna, Germania, Francia e vaticano) che li fanno entrare, anzi li vanno anche a chiamare, venite , venite che qui’ e’ festa ed e’ tutto gratis ? Io me lo sono gia’ chiesto ed e’ solo e pura spazzatura della propaganda comunista, alla vecchia moda stalinista e togliattiana.

    • Gino Cerutti il 12 Settembre 2019 alle 11:35
    • Rispondi

    Il governo giallo rosso mette insieme due SPAZZATURE. Il calcolo anti italiano dei LACCHE’ POST COMUNISTI DEL PD, scientemente proni alla massoneria finanziaria (altro che cultura nazional popolare elogiata da Gramsci!) ed il BECERUME CINQUESTALLE , accozzaglia di incompetenti, dilettanti allo sbaraglio altrui, poltronieri variamente fancazzisti. TUTTI QUANTI COMPLICI per calcolo e opportunismo di tutti i nemici degli italiani, i quali dovrebbero ridestarsi e cacciarli a calci nel dedrio! CHE SIA QUESTA LA STRADA PER DIVENIRE FINALMENTE UNA NAZIONE?

    • Gino Cerutti il 12 Settembre 2019 alle 11:40
    • Rispondi

    Ed occupatevi ad Atreju di come la sinistra sta conciando la SCUOLA ITALIANA. UN VERO FEUDO IDEOLOGICO ED ORGANIZZATIVO BUROCRATICO DEL PD.

Rispondi