Oggi il mondo ricorda i tremila morti negli attacchi terroristici dell’11 settembre 2001. Una preghiera per le vittime di quella strage, per tutti i morti per mano del fondamentalismo islamico e per chi ogni giorno difende i nostri valori e la nostra civiltà dal terrorismo.
UE, ad Atreju ci sarà anche Abascal, leader di Vox
Lecco, galera senza sconti ed espulsione per aggressore, basta buonismo (video)
Set 11
11/9, Meloni: Una preghiera per le vittime di quella strage e per tutti i morti per mano del fondamentalismo islamico
Rispondi Annulla risposta
Archivio Articoli
Galleria Campagna
ancona5
ancona6
ancona7
ancona8
ancona9
ancona10
ancona11
ancona12
ancona13
ancona14
ancona15
ancona16
ancona17
ancona18
ancona19
ancona20
ancona21
ancona22
bari1 (1)
bari1
bari2
bari3
bari4
bari5
bolzano1
bolzano3
bolzano4
bolzano5
bolzano6
bolzano7
cagliari1
cagliari2
cagliari3
cagliari4
cagliari5
cagliari6
cagliari7
cagliari8
cagliari9
cagliari10
cagliari11
cagliari12
cagliari13
caserta1
caserta2
caserta3
Catania1
catania2
catania3
catania4
catania5
catania6
catania7
catania8
catania9
cosenza 24
cosenza10
cosenza11
cosenza12
cosenza13
cosenza14
cosenza15
cosenza16
cosenza20
cosenza21
cosenza22
cosenza23
cosenza25
firenze1
firenze2
firenze3
firenze4
firenze5
firenze6
firenze7
firenze8
firenze11
firenze12
firenze13
firenze14
genova1
genova2
genova3
genova4
matera1
matera2
matera3
matera4
Mestre1
Mestre2
mestre3
milano1
milano2
milano3
perugia1
perugia3
perugia4
perugia5
perugia6
pescara1
pescara2
pescara3
pescara4
pescara5
torino1
torino2
torino3
trento1
trento2
trento3
bolzano2
perugia2
palermo1
palermo2
palermo3
roma1
roma2
roma3
roma4
roma5
Articoli Recenti
- Il Presidente Giorgia Meloni a Bruxelles (video)
- Auguri a Sua Santità Papa Francesco che oggi celebra il decennale del suo Pontificato
- Visita del Presidente Meloni negli Emirati Arabi Uniti
- Nuova Delhi, intervento alla conferenza Raisina Dialogue (traduzione integrale-video in Inglese)
- Governo Meloni – Cabina di regia crisi idrica
- Anniversario dell’avvio della guerra all’Ucraina, videomessaggio del Presidente Meloni (video)
3 commenti
Tra le macerie delle Torri Gemelle è stata trovata una Bibbia fusa con un blocco di acciaio- Il vigile del fuoco che la trovò la passò al fotografo Joel Meyerowitz, che lavorava sul posto e che rimase colpito dai pochi versetti visibili,che danno una lezione divina molto potente: “Avete inteso che fu detto: Occhio per occhio e dente per dente; ma io vi dico di non opporvi al malvagio; anzi se uno ti percuote la guancia destra, tu porgigli anche l’altra”.
Nel 2012 Joel Meyerowitz donò l’oggetto al Museo della Memoria dell’11 settembre, in cui è esposto così com’è stato trovato.
Un solo grande sbaglio, la reazione di Bush fu lenta troppo lenta. Doveva partire una immediata controffensiva, ben sapendo chi erano i mandanti. Ora è troppo tardi, loro già conoscono i punti deboli dell’occidente.
Il punto debole dell’Occidente?
Una democrazia debole e cieca che non vede il pericolo o lo sottovaluta e non sa o non vuole difendersi.Il Punto debole nevralgico consiste nell’ammettere al gioco democratico CHI non ne accetta le regole e i valori ed intende combatterli con tutte le armi : dalla simulazione alle bombe ai tagliagole. Pensate ad un campo di calcio dove vengono ammessi e accettati GIOCATORI che usano oltre alle gambe anche mani bastoni catene e coltelli … non c’è partita!! FUORI DAL CAMPO !! FUORI DAL PAESE. L’ITALIA E L’ OCCIDENTE non sono terra di conquista ! Non saremo mai sottomessi all’ISLAM.