Solidarietà al militare preso alle spalle e pugnalato alla gola al grido di “Allah Akbar” da un immigrato davanti la stazione centrale di Milano. Fratelli d’Italia continua a chiedere condanne più severe per i farabutti che aggrediscono i nostri uomini e donne in divisa. Difendiamo chi ci difende.
Governo, Meloni: M5s e Pd moltiplicano le poltrone. E rinviano il taglio dei parlamentari
Migranti, Renzi sei ossessionato da Orban, italiani vogliono fermare immigrazione clandestina
Set 18
Milano, solidarietà al militare pugnalato al grido di Allah Akbar, FdI chiede condanne severe per chi aggredisce uomini e donne in divisa
Rispondi Annulla risposta
Archivio Articoli
Galleria Campagna
ancona5
ancona6
ancona7
ancona8
ancona9
ancona10
ancona11
ancona12
ancona13
ancona14
ancona15
ancona16
ancona17
ancona18
ancona19
ancona20
ancona21
ancona22
bari1 (1)
bari1
bari2
bari3
bari4
bari5
bolzano1
bolzano3
bolzano4
bolzano5
bolzano6
bolzano7
cagliari1
cagliari2
cagliari3
cagliari4
cagliari5
cagliari6
cagliari7
cagliari8
cagliari9
cagliari10
cagliari11
cagliari12
cagliari13
caserta1
caserta2
caserta3
Catania1
catania2
catania3
catania4
catania5
catania6
catania7
catania8
catania9
cosenza 24
cosenza10
cosenza11
cosenza12
cosenza13
cosenza14
cosenza15
cosenza16
cosenza20
cosenza21
cosenza22
cosenza23
cosenza25
firenze1
firenze2
firenze3
firenze4
firenze5
firenze6
firenze7
firenze8
firenze11
firenze12
firenze13
firenze14
genova1
genova2
genova3
genova4
matera1
matera2
matera3
matera4
Mestre1
Mestre2
mestre3
milano1
milano2
milano3
perugia1
perugia3
perugia4
perugia5
perugia6
pescara1
pescara2
pescara3
pescara4
pescara5
torino1
torino2
torino3
trento1
trento2
trento3
bolzano2
perugia2
palermo1
palermo2
palermo3
roma1
roma2
roma3
roma4
roma5
Articoli Recenti
- Visita del Presidente Meloni nelle zone alluvionate dell’Emilia Romagna (Foto e Video)
- Il Presidente Meloni al Vertice G7 (Foto e Video)
- Incontro Meloni – Zelensky a Palazzo Chigi (Foto e Video)
- Il Presidente Meloni interviene alla terza edizione degli Stati Generali della Natalità (foto e video)
- Giorgia Meloni in visita a Praga (Foto e Video)
- Giorgia Meloni: «Il 25 aprile sia la festa della libertà: i valori democratici ora difendiamoli in Ucraina. Fascismo, noi incompatibili con qualsiasi nostalgia»
7 commenti
Vai al modulo dei commenti
Questo soggetto totalmente indesiderabile ha compiuto quel gesto ignobile, a suo dire, perche’ cosi’ sperava di essere ucciso per conquistarsi il tanto sospirato paradiso di Allah….Se questo era veramente il suo scopo bastava che si buttasse sotto una macchina o un treno, senza mettere in pericolo la vita altrui…Questi sono soggetti con la mente distorta dal credo religioso e appena arrestati andrebbero incarcerati a lungo….Ma ormai per la delinquenza (locale e acquisita…) c’e’ sempre un trattamento di riguardo, mentre per qualsiasi vittima (militare o non) la giustizia ha molto meno riguardi….
Basterebbe non farli entrare
Un maggiore, efficace controllo degli irregolari non aumenterebbe la lista dei criminali squilibrati, che nella Stazione Centrale di Milano come nella Capitale non si contano e dove le aggressioni sono all’ordine del giorno: Ci chiediamo se sia questa l’idea di integrazione della sinistra milanese e se si devono sempre fare sconti di pena.
I PISAPIA, I RENZI, LE BOLDRINI, I FICO, I SAVIANO, I LERNER, LE GRUBER, I BERGOGLIO E VESCOVI AFFINI, LE FAMIGLIE CRISTIANE, Gli zingaretti…quanta gente alle spalle di questi gesti stupidi e insensati, che covano dentro teste insane che importiamo a raffica.GRAZIE.
Possibile che tutti questi personaggi da quattro soldi da lei descritti, riescono a mantenere a galla questo sotto bosco di delinquenti? Oppure c’e’ un’altro personaggio o anche associazione che manovri questi burattini, affinche’ riescano a distruggere e affossare l’Italia ?
Uno di questi e’ senza meno soros che vuole a tutti i costi che il continente africano arrivi fin sotto le alpi con tutti i suoi abitanti. Sbaglio????
Se e quando il centrodestra ritornerà alla guida dell’Italia, tutta la feccia straniera che insozza con la sua presenza i centri urbani del nostro paese deve essere presa , messa su una nave o su un aereo e rispedita da dove è venuta.
A proposito : è PROPRIO QUESTA l’idea di integrazione della sinistra: più baraccopoli, più delinquenti, più marmaglia oziosa qua e là, più mafie esotiche, più delitti impuniti, più aggressioni e insulti ai civili e ai militari autoctoni da tutelare poi con la più ferrea impunità, possibilmente sommosse a non finire da parte delle “risorse”,ecc., ecc.