Manifestazione Roma, FdI ci sarà con tricolori, peccato scoprire che sul palco ci sarà simbolo Lega

Fratelli d’Italia, su tutto il territorio nazionale, si sta mobilitando per la grande manifestazione di domani a Piazza San Giovanni. Ci saremo, con le bandiere tricolori, come avevamo promesso e come tutti avevamo annunciato. Mi dispiace però dover scoprire a 24 ore dal suo svolgimento, che quella che doveva essere una manifestazione di tutti avrà in realtà i simboli della lega, addirittura sul palco. Come se fossimo ospiti in casa d’altri, in una piazza che, con passione, abbiamo contribuito a riempire. Peccato, un’altra occasione persa di dimostrare che siamo compatti, di mettere i sogni del nostro grande popolo prima degli interessi del singolo partito.

Condividi

6 commenti

Skip to comment form

  1. QUANDO E’ CHE CI FATE PARTECIPARE CON UGUALE DIGNITA’ con VOI COME MOVIMENTI E ASSOCIAZIONI POLITICHE di CITTADINI LIBERI E INDIPENDENTI….DI CENTRO DESTRA ? Giovannini SPN Uniti per L’Italia

    • Corrado Pasetti on 18 Ottobre 2019 at 19:27
    • Reply

    Condivido che andavano esposti o solo i tricolori o i simboli della coalizzazione Ma se non discute tra di voi prima si si fa il gioco della sinistra e se non arrivate a mettervi d’accordo su cose cosi minime allora la situazione é sempre più preoccupante.
    cercate una buona volta di formare una solida coalizzazione di destra e assumetevi tutti delle responsabilità nette e precise verso gli italiani che sino ad ora non si sono arresi alla sinistra, se cosi non sarà il consenso accumulato sino ad ora scomparirà come neve al sole , e l’Italia sarà in mano a comici , fatasisti, buonisti e deliri vari

    • Gloria Zorzenone on 18 Ottobre 2019 at 21:48
    • Reply

    Spero che Salvini si ravveda. Matteoooooooooo per un giorno lascia perdere la bandiera della Lega ed abbraccia il tricolore!

    • Gloria Zorzenone on 18 Ottobre 2019 at 23:32
    • Reply

    ……. altrimenti, Giorgia, unisci i simboli di FdI e Fi a quelli della Lega…. della serie: ” Ho voluto farvi una sorpresa, Silvio e Matteo , siete contenti?”. Guai se la gente vi vede disuniti! Diglielo a quella testa dura. E digli ( da parte mia ) ” Più umiltà” .

    • Pino 007 on 19 Ottobre 2019 at 05:14
    • Reply

    NO ! FdI non deve sventolare le bandiere di partito, Meloni tanto ha promesso e tanto deve mantenere, e’ Salvini che deve cominciare a mettere giudizio e comprendere che solo uniti si vince, non puo’ aspettarsi che siano tutti leghisti, c’e’ anche chi non li sopporta ma aderisce perche’ e’ DESTRA. Mi chiedo ….. ma sono politici oppure no?

    • Federico Puglia on 19 Ottobre 2019 at 10:09
    • Reply

    Chi non comprende che la Bandiera nazionale è una “porta aperta” ad un futuro dialogo con le Persone, che oggi si trovano profondamente in disagio tra M5S e PD, senza offesa ma, non conosce l’ABC della Politica. Ti consiglio, da umile iscritto, di ignorare OGGI la rincorsa a chi è più Leader, porta più consensi tra Berlusconi e Salvini; sia però un campanello d’allarme per il futuro, anche perché la Lega non insistette (a mio avviso) a sufficienza per la partecipazione di FdI nel passato Governo “gialloverde”, Ti deve portare ad avere fiducia solo di chi se la merita tra i Tuoi (innumerevoli) seguaci e, diffidare dei tuoi alleati. Non voglio rovinare la festa a nessuno ma, come saggiamente recitava Totò: “Qui nessuno è fesso!”..

Rispondi