Maltempo, FdI al fianco delle popolazioni colpite, chiediamo a Governo di riferire in aula

Fratelli d’Italia è al fianco delle popolazioni colpite in queste ore dall’imponente ondata di maltempo che ha messo in ginocchio l’Italia, soprattutto al nord. Un pensiero commosso alle famiglie delle vittime, un forte abbraccio a tutti coloro che hanno subito danni ingenti e un grazie ai soccorritori, ai vigili del fuoco e alle forze dell’ordine, alla protezione civile e ai volontari che da ore lavorano senza sosta. Le istituzioni intervengano, il governo agisca tempestivamente. FDI chiede al governo di  riferire immediatamente in aula sulle iniziative che intende adottare per fronteggiare l’emergenza.

Condividi

2 commenti

    • Giuseppe il 25 Novembre 2019 alle 15:28
    • Rispondi

    Gentilissima on Meloni, cosa vuole che riferiscano, non sanno nulla dell’Italia e dei problemi che la affliggono ormai da 100 anni. Non sanno nulla di nulla se non lanciare fendenti a destra e a manca contro l’opposizione. Lasci perdere…… Hanno una totale mancanza di rispetto per VVFF PROTEZIONE CIVILE E FORZE DELL’ORDINE infischiandosene altamente del NOBILE LAVORO che ogni giorno svolgono.

    • Pino 007 il 27 Novembre 2019 alle 04:45
    • Rispondi

    OK, verranno in aula a riferire, ( mi chiedo a chi ) in aula non c’e’ nessuno che sappia cosa sta succedendo in Liguria e in altre parti. Come una gran montagna di ghiaccio, l’Italia si sciogliera’ cioe’ si sgretolera’ sotto le inarrestabili forze della natura. Per anni i governi che si sono succeduti da Prodi in poi ( che e’ stato quello che piu’ se ne e’ fregato dell’Italia) nessuno ha mai dato uno sguardo a come erano state fatte le cose per il Paese, ponti, strade, fabbriche, industrie ecc, ecc. hanno solo mangiato su tutto e ora fanno i Pilati, se ne lavano le mani tanto qualche fesso verra’ dopo di loro. La grande scritta su i palazzi di giustizia di tutta Italia si legge: ” LA LEGGE E’ UGUALE PER TUTTI ” tutti chi? Provate a rubare una bicicletta e vi beccate l’ergastolo, fate crollare un ponte uccidendo 100 persone e siete liberi di andare alle Bahamas a riposare per il gran lavoro svolto. GIUSTIZIA, quale !! Giudici, quali !! Tu li conosci ?? Io no !!

Rispondi