Mafia nigeriana, è cancro che va estirpato dall’Italia, grazie a DDA Bari e polizia Stato per operazione internazionale

Grazie alla Dda di Bari e alla Polizia di Stato per l’operazione internazionale che ha permesso di sgominare due clan mafiosi nigeriani, che avevano stabilito la loro base logistica nel Cara di Bari-Palese e il loro core business nella regola delle ‘Tre D’ (donne, denaro e droga). La mafia nigeriana è un cancro che l’Italia ha importato, anche attraverso l’immigrazione incontrollata, e che va estirpato senza pietà dal nostro territorio.

Condividi

3 commenti

    • Gino Cerutti on 3 Dicembre 2019 at 22:18
    • Reply

    LA MAFIA AFRICANA HA TROVATO NELLO SFACELO DELLA MALA GIUSTIZIA E DELL’ IDIOTISMO BUROCRATICO ITALICI , QUELLO CHE LE MOSCHE TROVANO NEGLI ESCREMENTI DEI CANI LUNGO LA STRADA.ESSA FUNGE DA TRAINO DEL PEGGIO STRANIERO, IN COMBUTTA CON LA FOGNA CRIMINALE ITALIOTA.
    UN PAESE DI CITTADINI CONSAPEVOLI E NON DI SERVI SUCCUBI E VIGLIACCHI, SCENDEREBBE IN PIAZZA, TIRANDO VIA DALLE PIAZZE A CALCI IN CULO LE STUPIDE ED INUTILI SARDINE COSIDDETTE. E MARCEREBBE COMPATTA E CONVINTA CONTRO I GHETTI CRIMINALI, SPAZZANDOLI VIA CON IN PUGNO IL TRICOLORE.

    • Franco Cordiale on 4 Dicembre 2019 at 18:21
    • Reply

    VIA LA FOGNA STRANIERA, CHE QUELLA ITALICA CI BASTA ED AVANZA ! COSTRUIAMO COMITATI CIVICI PER DENUNCIARE I GHETTI CRIMINALI E PROCEDERE A RACCOLTE DI FIRME E A MANIFESTAZIONI PUBBLICHE PERCHE’ VIE E PIAZZE RITORNINO AI SEMPLICI CITTADINI. PETIZIONI AI SINDACI E AI PREFETTI PER LIBERARE LE STRADE E I PARCHI, PER RENDERE SICURE LE STRADE DAI TEPPISTI, SCIPPATORI, SPACCIATORI E DELINQUENTI ASSORTITI. LA MAGGIORANZA SILENZIOSA FARA’ RUMORE QUANDO POTRA’ ESPRIMERSI COL VOTO. PD, CINQUESTALLE, PRESIDENTE MOZZARELLA: COMINCIATE A COMPRARVI I TAPPI AURICOLARI.VI SERVIRANNO !!

    • Gloria Zorzenone on 5 Dicembre 2019 at 08:51
    • Reply

    Bene. Centeno dichiara che non c’è motivo alcuno per cambiare la bozza sul Mes, per cui il trattato dev’essere firmato nel 2020. Alcuni blog titolano “Schiaffo a Conte : il Mes non si tocca”. Vuoi vedere che da fautore ora è diventato anche martire? Una domanda: ” Cosa ci facciamo ancora in Europa? ” Il prossimo futuro sarà catastrofico per l’Italia poiché dopo la firma, ci impegneremo per 50 anni, lo sapete vero? Oltre a questo adesso attaccano anche la qualità dei nostri cibi. Quindi ? Ribadisco: “Cosa state aspettando? ” Abbiamo i migliori economisti del mondo: consultateli. E via questi governanti che hanno come scopo solo una cosa: ridurci alla fame. Le uniche opere pubbliche che faranno saranno quelle di ergere muri altissimi per dividere i ricchi dai poveri. Come in America Latina o in Africa.

Rispondi