Governo, prima va a casa e meglio è, Conte moltiplica poltrone invece che aumentare fondi per scuola e università

Conte annuncia che l’orizzonte programmatico del suo Governo si basa sul patto Pd-M5S. Questo vuol dire più tasse e debito, meno libertà di produrre e intraprendere, confini aperti e giustizialismo. È l’esatto contrario di quello che serve all’Italia. A questo si aggiunge la moltiplicazione delle poltrone. Conte raddoppia i ministri invece che aumentare i fondi per scuola e università. Zero soldi per due poltrone: un capolavoro. Questo Governo prima va a casa e meglio è.

Condividi

6 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Riccardo Crocetti il 28 Dicembre 2019 alle 18:38

    Ma quando si levano dalle palle?
    E a che punto siamo col processo al figlio stupratore di Beppe Grillo?
    Quando qualche azzeccagarbugli si deciderà ad incriminare quella che lasciò andar via dall’Italia Carola Racchie senza muovere un dito?
    E quando qualche altro azzeccagarbugli si deciderà ad incriminare per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina tutti i ministri dell’interno succedutisi dal 2011 fino al marzo 2018?
    E quando avremo l’onore di sapere che Del Rio, Fratoianni & C finiranno sotto processo per alto tradimento?
    Per non parlare del governo attuale che NON APPLICA COME DOVREBBE le leggi contro l’immigrazione CLANDESTINA varate dal governo Lega-Movimento cinque sterchi?

    • Vincenzo Mancini il 29 Dicembre 2019 alle 10:15

    Conte,avocato fallito riesumato vai a casa #

    • Gianfranco de Leonardis il 29 Dicembre 2019 alle 13:08

    CARISSIMA GIORGIA MELONI AUGURANDOTI UN BUON NATALE A TE’ E A TUTTA LA TUA PREZIOSA FAMIGLIA. TI INFORMO IN QUANTO TI VEDO FORTEMENTE PRESA A CORRERE DIETRO A LIVELLO ISTITUZIONALE AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO GIUSEPPI CONTE ( I DEMOCRISTIANI SONO COME LE ZECCHE NON SI STACCANO MAI DALLA POLTRONA FIN QUANDO NON ANNO SUCCHIATO TUTTO IL SANGUE MESSA A LORO DISPOSIZIONE PARLAMENTARE DAL SOLITO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA LUIGI MATTARELLA ) RICORDANDOTI CHE NELL’ ESSERE STATA DENUNCIATA SUL CASO DEI <<>> E’ CONOSCENDO TUTTI GLI INDIVIDUI PREPOSTI ALLA MACRABA VENDITA DI BAMBINI INNOCENTI ESTORTI VIOLENTEMENTE ALLE PROPRIE PREDESTINATE FAMIGLIE DA TUTTI I COMPONENTI DI STATO MINISTERIALE DI SINISTRA ( P.D. ) ED ESTREMA SINISTRA ( L.E.U. ) E DI STATO GIUDIZIARIO DI SINISTRA ( MAGISTRATURA DEMOCRATICA ) E’ DI ESTREMA SINISTRA ( TOGHE ROSSE ). ”’ SISTEMI POLITICI DEVIATI CHE NULLA A CHE FARE CON IL VERO COMUNISMO POPOLARE ITALIANO GESTITO DA ENRICO BERLINGUER ”’. INFORMANDOTI CHE CON L’AIUTO INDISCUSSO DI PERICOLOSI DIRIGENTI COMUNALI E DEL LORO CINICO STAFF DEI SERVIZI SOCIALI. ( LE FAMIGLIE PREDESTINATE VENGONO PRIMA SORVEGLIATE H24 E POI ASSEDIATE E RISOLTE DEFINITIVAMENTE ) I STESSI ORGANI AMMINISTRATIVI SUINDICATI FARANNO IN MODO DI SCREDITARTI COME MADRE E’ COME PARLAMENTARE PER POTER INFIERIRE CONTRO LA TUA UNICA FIGLIA ( GINEVRA ) FAVORENDO E PERMETTENDO CON PESANTI RELAZIONI DI SERVIZIO DEL TUTTO INVENTATE, MIRATI AD IMMEDIATI PROVVEDIMENTI DEL TRIBUNALE DEI MINORI DEL TERRITORIO DI APPARTENNZA, CON L’UNICO SCOPO DI POTER FAVORIRE UNA TORPIDA INTROMISSIONE FAMIGLIARE PRIMA, E UNA SERRATA SORVEGLIANZA MINORILE POI. CON L’ UNICA ACCUSA PENALE DI REITERATO CONSUMO DI SOSTANZE STUPEFACENTI ( SNIFFATRICE CRONICA DI SOSTANZE AFFINE ALLA COCAINA PER POTER REGGERE I PESANTI RITMI FISICI E’ MENTALI DELLE SUE PERSONALI CAMPAGNE ELETTORALI ). ATTENZIONANDOTI CHE TUA FIGLIA ( GINEVRA ) FINO AL SUO SICURO COMPIMENTO DELL’ ETA’ DI 6 ANNI NON DEVE ESSERE MAI RIPRESA IN FACCIA DA NESSUNO ORGANO TELEVISIVO, FOTOGRAFICO, E GIORNALISTICO PREPOSTO. <<< ALTRO NON POSSO DIRTI IN QUANTO CE' CHI VUOLE VEDERTI DOCILE ED UBBIDIENTE AGLI ORDINI POLITICI E' GIUDIZIARI, CON IL TERRORE ESCLUSIVO DEL RICATTO DI NON VEDERE PIU' FISICAMENTE LA TUA UNICA FIGLIA ( GINEVRA ). TOGLIERE IMMEDIATAMENTE A MAGISTRATI E MAGISTRATURA ''' AUTONOMIA ED IN DIPENDENZA ''' ALTRIMENTI IL LAVORO POPOLARE PREPOSTO DALLO SCRIVENTE INVECE DI SCONFIGGERLI LI RAFFORZIAMO SEMPRE DI PIU'. TANTO DOVEVO MOTTOLA 29/12/2019 FIRMATO DE LEONARDIS GIANFRANCO

    • Gianfranco de Leonardis il 29 Dicembre 2019 alle 13:15

    TRA LE VIRGOLETTE <<>>. TANTO DOVEVO MOTTOLA 29/12/2019 FIRMATO DE LEONARDIS GIANFRANCO

    • Luigi Maria. Scialfa il 31 Dicembre 2019 alle 16:06

    Il presidente conte.deve andare via Perche il suo governo non porta avanti il paese e mi auguro che qunto prima cada qusto giverno e si vada subito alle elezioni

    • Tino Camaino il 2 Gennaio 2020 alle 22:34

    Il prof avv. Credo ha difficoltà di contestualizzazione nella realtà che ci circonda …. Tonio da na

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.