FdI, Meloni: Per Times sono tra 20 persone che potrebbero cambiare mondo nel 2020. Mi basta dare il meglio per cambiare l’Italia

Il Times mi inserisce tra le 20 persone che potrebbero cambiare il mondo nel 2020. A me basta dare il meglio per cambiare l’Italia: magari dandole un Governo che stia a testa alta in Europa e nel mondo e che le restituisca dignità e visione di pensare in grande.

Condividi

2 commenti

    • Marco Giacinto il 3 Gennaio 2020 alle 10:20
    • Rispondi

    Ecco, brava, sii coerente e chiedi l’uscita da una moneta che non ha fatto che impoverirci

    • Franco Cordiale il 3 Gennaio 2020 alle 10:57
    • Rispondi

    GIORGIA MELONI, UNO DEI POCHI UOMINI DEL PARLAMENTO ITALIANO (MI RIFERISCO ALLE IDEE E AL CORAGGIO DI ESPRIMERLE), in questa fase storica del nostro paese, costituisce effettivamente una simbolica LINEA DEL PIAVE, non gia’ a difesa del vecchio nazionalismo militarista e colonialista (che invece sopravvive in altri stati, vedi USA, Francia, Germania, Arabia, Iran, Turchia, Cina post comunista…sotto mentite spoglie), ma a tutela della NAZIONE ITALIANA COME STATO SOVRANO, RETTA SUL PRINCIPIO DEL CONTRATTO SOCIALE E DELLE LIBERE ELEZIONI DEMOCRATICHE. Giorgia Meloni ricorda che esiste sempre una linea del Piave da cui non possiamo, non dobbiamo, non vogliamo arretrare ! E anche stavolta…
    Ce la faremo !

Rispondi