Capodanno, su Spin Time silenzio complice Raggi e Governo Pd-M5s, FdI porterà caso in Parlamento

Sono scandalizzata. I centri sociali che occupano il palazzo di via di Santa Croce in Gerusalemme a Roma hanno buttato nel cestino la diffida della Questura e la notte di Capodanno hanno ugualmente fatto affari con il loro festone abusivo. È ignobile che nella Capitale d’Italia si consenta a questi delinquenti di calpestare la legge e ignorare le Forze dell’Ordine. È evidente che questi signori hanno le spalle ben coperte, come conferma il silenzio complice del sindaco Raggi, del Governo Pd-M5S e dell’intellighenzia. FDI porterà il caso in Parlamento: quel palazzo va sgomberato e i responsabili dell’occupazione vanno perseguiti con durezza. Tolleranza zero e stop alle zone franche.

Condividi

5 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • patrizia fondelli il 3 Gennaio 2020 alle 08:12

    E’ molto pericoloso da un punto di vista pedagogico tollerare queste condotte attraverso l’ errata convinzione che si perseguono per superiorità morale. Problema che la sinistra non ha compreso e che ha condotto il Paese ad una confusione semantica grave; già Pasolini aveva sollevato la questione riguardo alle forze dell’ordine che continuano, purtroppo, ad essere considerate il nemico da combattere.
    Il fraintendimento semantico non è stato corretto e serviranno anni, lustri, per correggere culturalmente gli errori che si continuano ad attuare. Non ho fiducia; dal dramma del ’68 il file mentale non è stato aggiornato nè corretto e chi solleva la questione, in un’ignoranza dilagante che da quegli anni ha avuto origine, viene tacciato di essere fascista, confermando che, al potere, non c’è la creatività come quelle rivolte pretendevano, ma una assoluta, superba, arrogante ignoranza.

    • Franco Cordiale il 3 Gennaio 2020 alle 10:33

    LA SINISTRA GIOCA DA SEMPRE IL RUOLO AMBIGUO DI ASPIRANTE FORZA DI GOVERNO E INSIEME CAPITANA DI OGNI OPPOSIZIONE. PURCHE’ I BERSAGLI DI TALE FINTA OPPOSIZIONE SIANO QUELLI DETTATI DAI POTERI FORTI DELLA GLOBALIZZAZIONE: IL LEGHISMO E IL SOVRANISMO, LA IDENTITA’ POPOLAR NAZIONALE, LA DIFESA DEI CONFINI, IL RISPETTO VERSO I SIMBOLI STESSI DELLO STATO-NAZIONE, COME LE FORZE DELL’ ORDINE. ANCHE LA DIFESA DEI CERVELLI GIOVANILI DALLA DROGA, DALLO SBALLO, DALLE MODE CIALTRONESCHE NOCIVE ED AUTOLESIONISTE…E’ QUALCOSA CHE NON PIACE AI SINISTRI, INTERESSATI INVECE A FOMENTARE OGNI RIBELLISMO INUTILE E RUMOROSO, PER MILLANTARE AI GIOVANI…NOI SI’ CHE SIAMO VOSTRI AMICI ! ECCO SPIEGATO L’APPOGGIO AD OGNI “EVENTO TRASGRESSIVO” COSIDDETTO. MA IN QUESTO MODO L’AMMUCCHIATA GIALLO ROSSA E L’INSULSA “SINDACA” DI ROMA SCOPRONO LE CARTE E SI TIRANO PUNTUALMENTE…LA ZAPPA SUI PIEDI. GIROTONDINI, PANTERE, SARDINE: PIU’ NE INVENTANO E PIU’ PERDONO VOTI. O MI SBAGLIO ?

    • Tino Camaino il 3 Gennaio 2020 alle 18:21

    Credo che la sx ha sempre fatto leva in ogni loro campagna sulla stima di partito … di propaganda…. e gravissimo il silenzio del governo sul Campidoglio… ma come diciamo a na … e un unica pastetta !!!!!! Tonio da na .

    • Pino 007 il 4 Gennaio 2020 alle 00:22

    Ormai loro i “SX’ nella chiarezza della parola stessa cioe’ “COMUNISTI” si sentono i padroni di casa, fanno e disfano a loro piacimento, ma mandano sempre avanti dei poveri beati come le SARDINE per non far vedere che dietro ci sono sempre loro…. come dire…. vai avanti te che a me viene da ridere…. i classici lanciatori di sassi nascondendo la mano. Non c’e’ nulla da fare , il virus toglattiano gira ancora nelle vene di molti italiani, italiani si far per dire.

    • Tino Camaino il 4 Gennaio 2020 alle 14:32

    Ma è possibile che le ns forze ordine devono rischiare la loro vita ogni volta ……. io voglio votareeee!!!!! A casa !!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.