A distanza di 27 anni dal giorno in cui venne arrestato Totò Riina, oggi il Tar del Lazio respinge il ricorso per mantenere la scorta a Sergio De Caprio (Capitano Ultimo). Ennesimo schiaffo a un eroe italiano che dovrebbe essere premiato, anziché abbandonato dallo Stato che ha sempre servito con onore.
Gen 16
8 commenti
Vai al modulo dei commenti
Un motivo di più per abolire il T.A.R.
ALTRA VERGOGNA DI QUESTO STATO CHE TUTELA I CRIMINALI E NON I SUOI SERVITORI
Sempre più schifo
Non ci sono parole.
Vergogna ai giudici che hanno tolto la scorta e grande onore a Sergio De Caprio (Capitano Ultimo).
MI CHIEDO IL MOTIVO DI UN SIMILE OBBROBRIO. MA COME ? QUESTO STATO E QUESTI GOVERNICCHI DI CATTO – COMUNISTI CON IN BOCCA SEMPRE LA PAROLA LEGALITA’ ? E QUESTA SCUOLA DOVE CAMPEGGIA A CHIACCHIERE LA ” EDUCAZIONE ALLA LEGALITA’ ?” MA COME SVELANO LE INDAGINI DEL MAGISTRATO ANTIMAFIA GRATTERI, COMPARE LA MASSONERIA DIETRO LE MAFIE NAZIONALI ED INTERNAZIONALI. E IL GLOBAL COMPACT DELL’ INNOMINABILE O.N .U . SPALLEGGIATA DALLE SANATORIE SULLA IMMIGRAZIONE CLANDESTINA ED IRREGOLARE DELLA MINISTRA LAMORGESE ( INTERNI, POVERI NOI !) , AUTORIZZA ORMAI OGNI TRAFFICO DI CARNE UMANA, A SCOPO DI UNA VERA INVASIONE MULTI ETNICA DELL’ ITALIA, DA SFRUTTARE E SU CUI SPECULARE AD OLTRANZA ! IN UN QUADRO PESTIFERO E DEVASTANTE COME QUESTO, CHE SOLO GLI ANALFABETI CIALTRONI TARGATI CINQUE STALLE E ” SARDINE” POSSONO NEGARE, NELLA LORO MENTE OTTUSA E DECEREBRATA, LO CAPITE CHE UN CAPITANO ULTIMO ( MA LO STESSO GIUDICE GRATTERI) DAREBBE SOLO FASTIDIO ? COSA PAGHEREBBERO LE COSCHE CALABRESI E L’INTERNAZIONALE DEL CANAGLIUME VENUTO A FARLA DA PADRONE IN ITALIA DAI QUATTRO ANGOLI DEL MONDO, PERCHE’ CAPITANO ULTIMO VENISSE TOLTO DI MEZZO ! LO STESSO DESTINO DEGLI EROICI MAGISTRATI FALCONE E BORSELLINO…E DEL MAI DIMENTICATO GENERALE CARLO ALBERTO DALLA CHIESA…UNO CHE LE SARDINE NON LO HANNO NEANCHE SENTITO NOMINARE…SCOMMETTIAMO ? RISCOSSA NAZIONALE, UNICA VIA ! SE NON CI FOSSE GIORGIA MELONI, CREDO CHE BISOGNEREBBE INVENTARLA E NON PERCHE’ …DI DESTRA, MA SEMPLICEMENTE PER SOPRAVVIVERE COME CITTADINO ITALIANO ! PUNTO.
Sai quanto gli frega dei ciitadini e dell’ Italia a sto governo di radical chic di sinistri poltronari,sorosiani, anti-italiani,pro-invasione,spreconi,svergognati,pavidi,ripescati,miracolati,incapaci,fannulloni,ribbolliti e garzoni della frau!
Le priorità per sto governo “trincerato nei palazzi” è non andare alle elezioni per paura della gente,riempirci di tasse,farci invadere e campare alla giornata!
Si “indignano” di Salvini e della Meloni definendoli “fassisti” ma si “inginocchiano” davanti al dittatore reazionario Erdogan che con 30 soldati ci sta soffiando la Libia!
In che mani siamo!!
Se la scorta a costui e’ una spesa per lo Stato, allora toglietela a quell’inutile essere di saviano e datela a chi lo merita veramente. Semplice, no !!!!!