Milleproroghe, vittoria su inammissibilità emendamento cannabis light, FdI non abbasserà guardia

Vittoria. L’emendamento ripresentato dalla sinistra al decreto milleproroghe per legalizzare la cannabis light è stato ritenuto inammissibile. FdI non abbasserà la guardia e continuerà la sua battaglia contro ogni droga.

 

Condividi

2 commenti

    • Gino Cerutti il 24 Gennaio 2020 alle 06:45

    LA DROGA, OGNI DROGA, SERVE SOLO A RENDERE DEBOLI, SUCCUBI, SCHIAVI QUANTI NE FANNO USO. IN COMPENSO ACCRESCE A DISMISURA IL PROFITTO E IL POTERE DI CHI, COME IL CRIMINE, VUOLE PREDARE IL PORTAFOGLIO E IL CERVELLO DELLE SUE TRISTI E INNUMEREVOLI VITTIME.
    MA A SINISTRA LA RACCONTANO DIVERSAMENTE. I MORALISTI COME IL SALA, SINDACO DI MILANO, INORRIDISCONO PER IL FUMO DI SIGARETTA, CHE VOGLIONO PROIBIRE PERFINO ALL’APERTO E NEI PARCHI, MA ESULTANO PER QUELLO DI CANNE E SPINELLI, INDIZIO PRESUNTO DI LIBERTA’…NONSENSO E FOLLIA. MA UN AIUTO AFFINCHE” CI SVEGLIAMO, APRIAMO GLI OCCHI…E MANDIAMO A CASA QUESTI CIALTRONI !

    • Pino 007 il 24 Gennaio 2020 alle 09:46

    Quanti genitori quando i loro figli rientrano alle tre di notte da balli o feste non si scomodano di guardarli in faccia per vedere come sono FATTI ?? Ecco dove si commette il primo errore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.