Milleproroghe, vittoria su inammissibilità emendamento cannabis light, FdI non abbasserà guardia

Vittoria. L’emendamento ripresentato dalla sinistra al decreto milleproroghe per legalizzare la cannabis light è stato ritenuto inammissibile. FdI non abbasserà la guardia e continuerà la sua battaglia contro ogni droga.

 

Condividi

2 commenti

    • Gino Cerutti on 24 Gennaio 2020 at 06:45
    • Rispondi

    LA DROGA, OGNI DROGA, SERVE SOLO A RENDERE DEBOLI, SUCCUBI, SCHIAVI QUANTI NE FANNO USO. IN COMPENSO ACCRESCE A DISMISURA IL PROFITTO E IL POTERE DI CHI, COME IL CRIMINE, VUOLE PREDARE IL PORTAFOGLIO E IL CERVELLO DELLE SUE TRISTI E INNUMEREVOLI VITTIME.
    MA A SINISTRA LA RACCONTANO DIVERSAMENTE. I MORALISTI COME IL SALA, SINDACO DI MILANO, INORRIDISCONO PER IL FUMO DI SIGARETTA, CHE VOGLIONO PROIBIRE PERFINO ALL’APERTO E NEI PARCHI, MA ESULTANO PER QUELLO DI CANNE E SPINELLI, INDIZIO PRESUNTO DI LIBERTA’…NONSENSO E FOLLIA. MA UN AIUTO AFFINCHE” CI SVEGLIAMO, APRIAMO GLI OCCHI…E MANDIAMO A CASA QUESTI CIALTRONI !

    • Pino 007 on 24 Gennaio 2020 at 09:46
    • Rispondi

    Quanti genitori quando i loro figli rientrano alle tre di notte da balli o feste non si scomodano di guardarli in faccia per vedere come sono FATTI ?? Ecco dove si commette il primo errore.

Rispondi