Coronavirus, sospensione immediata scadenze per contribuenti in zone focolaio

Sospensione immediata delle scadenze per i contribuenti nelle zone del focolaio epidemico del coronavirus. I cittadini, i professionisti, gli artigiani e le Partite Iva, che stanno già attraversando un periodo difficile della loro vita, non possono reggere anche l’urto del blocco economico dovuto al coronavirus. Fin quando la situazione non tornerà alla normalità, deve essere compito dello Stato tutelarli anche dagli adempimenti e scadenze economiche.

Condividi

2 commenti

    • maurizio corlianò on 27 Febbraio 2020 at 07:33
    • Rispondi

    Grande Signora Meloni.
    Che bello vederla rintuzzare quelle chiose chiosine e chiosone della vetero comunista Signora Gruber. Mai stato un suo elettore. Da ieri l’altro, invece, si. Grazie

    • Gino Cerutti on 27 Febbraio 2020 at 09:51
    • Rispondi

    VISTO CHE I SIGNORI E SIGNORINE DELLE ONG SEGUITANO IMPERTERRITI A TRAFFICARE LA LORO MERCE UMANA ALLA FACCIA DI QUALSIVOGLIA ALLARME SANITARIO, APPENA LIMITATI DALLE SACROSANTE RICHIESTE DEL GOVERNATORE MUSUMECI DI FARGLI ALMENO TRATTENERE I LORO COSIDDETTI ” SALVATI” A BORDO DELLE NAVI ONG IN QUARANTENA…ALLORA CHI SI SENTE ITALIANO TRA I POLITICI, SI PRENDA CARICO DI NEGOZIANTI, ARTIGIANI, OPERAI, IMPRENDITORI A VARIO LIVELLO, SAPENDO CHE SE CROLLANO LORO ANCHE IL PUBBLICO, ECONOMICAMENTE SULLE SPALLE DI CHI PAGA LE TASSE, ANDREBBE DEFINITIVAMENTE A PEZZI !
    CAPISCO CHE A SINISTRA CI SCODELLANO CHE SARANNO LE ” RISORSE” AFRICANE A PAGARCI LE PENSIONI ! TUTTAVIA VAGABONDI, ACCATTONI, SPACCIATORI, PAPPONI E LORO DISGRAZIATE SFRUTTATE…SEMBRANO IN NUMERO AMPIAMENTE PREPONDERANTE, TRA GLI IRREGOLARI INTENDO, RISPETTO A CHI VORREBBE INTEGRARSI. MI SBAGLIO ?

Rispondi