Coronavirus, Governo metta in campo misure contro speculazione sui prodotti igienizzanti

No allo sciacallaggio. Il Governo metta in campo tutte le misure necessarie per non permettere la ignobile speculazione sui prodotti igienizzanti, bloccando i prezzi di vendita. Non si può promuovere la prevenzione da una parte e dall’altra permettere a qualcuno di lucrare sulla salute dei cittadini.

Condividi

3 commenti

    • Attilio on 24 Febbraio 2020 at 21:26
    • Rispondi

    Il governo non ha la cognizip e del problema perché se fosse stato osi avrebbe bloccato totale te subito tutti i voli da e per l’estero.

    • Anna Beretta on 25 Febbraio 2020 at 09:26
    • Rispondi

    buongiorno
    è vergognoso e mi indigna vedere oggi 25/2/2020 in centro Milano venditori abusivi con montagne di mascherine, mi sembra oltraggioso quando un cittadino in farmacia non ne trova in internet prezzi lievitati anche del 170% A questi abusivi non sarebbe meglio sequestrare tutto e non permettere loro di approfittare fi una situazione di emergenza sanitaria?

    • CARLO MARCELLI on 25 Febbraio 2020 at 17:10
    • Rispondi

    Carlo Pazientino Marcelli
    Oggi ha chiamato in azienda un privato dall’Olanda , che compra regolarmente i nostri prodotti nel suo paese presso i nostri clienti in loco , rivolgendomi domande relativamente ai possibili contatti con i nostri prodotti riguardo al corona virus , in quanto la nostra sede e situata al nord Italia ed allarmato mi chiede esplicitamente se siamo infettati !! Gli ho ricordato che in Olanda la droga circola liberamente e forse era meglio preoccuparsi dell’effetto della droga che sicuramente vanta un maggior numero di casi mortali ( 2 milioni di persone l’anno ) , comunque ringrazio pubblicamente i nostri governanti che in nessun dei loro bei discorsi hanno protetto le aziende ed i loro prodotti puntualizzando che il virus non si contrae dalle cose ma dalle persone . Che ne pensate se invece di andare in Tv A DIRE C…..TE , di andare IN TV a difendere il lavoro che noi italiani nonostante ci succhiate il sangue facciamo quotidianamente con tanto sacrificio !! Di maio , ministro degli Esteri dove sei ?? Non ti vedo in prima linea a difendere L’export ed il Made in Italy . chissà se si rendono conto che la disinformazione fa più male all’It
    alia che dell’informazione sbagliata .

Rispondi