Dispiace che a fronte dell’atteggiamento responsabile di Fratelli d’Italia, che ha preferito evitare polemiche con il governo per affrontare insieme il Coronavirus, il Presidente del Consiglio, per polemizzare con i governatori di centrodestra abbia tirato in ballo il sistema sanitario lombardo causando anche l’apertura di un’indagine da parte della magistratura. Quello di Conte è stato un atteggiamento irresponsabile. Gli operatori medici e sanitari vanno sostenuti e ringraziati per il duro lavoro che stanno affrontando in questo delicato momento, non usati come capro espiatorio.
Feb 27
Coronavirus, operatori medici e sanitari vanno sostenuti e non usati come capro espiatorio
Rispondi Annulla risposta
Archivio Articoli
Galleria Campagna
ancona5
ancona6
ancona7
ancona8
ancona9
ancona10
ancona11
ancona12
ancona13
ancona14
ancona15
ancona16
ancona17
ancona18
ancona19
ancona20
ancona21
ancona22
bari1 (1)
bari1
bari2
bari3
bari4
bari5
bolzano1
bolzano3
bolzano4
bolzano5
bolzano6
bolzano7
cagliari1
cagliari2
cagliari3
cagliari4
cagliari5
cagliari6
cagliari7
cagliari8
cagliari9
cagliari10
cagliari11
cagliari12
cagliari13
caserta1
caserta2
caserta3
Catania1
catania2
catania3
catania4
catania5
catania6
catania7
catania8
catania9
cosenza 24
cosenza10
cosenza11
cosenza12
cosenza13
cosenza14
cosenza15
cosenza16
cosenza20
cosenza21
cosenza22
cosenza23
cosenza25
firenze1
firenze2
firenze3
firenze4
firenze5
firenze6
firenze7
firenze8
firenze11
firenze12
firenze13
firenze14
genova1
genova2
genova3
genova4
matera1
matera2
matera3
matera4
Mestre1
Mestre2
mestre3
milano1
milano2
milano3
perugia1
perugia3
perugia4
perugia5
perugia6
pescara1
pescara2
pescara3
pescara4
pescara5
torino1
torino2
torino3
trento1
trento2
trento3
bolzano2
perugia2
palermo1
palermo2
palermo3
roma1
roma2
roma3
roma4
roma5
Articoli Recenti
- Conferenza stampa di fine anno del Presidente Giorgia Meloni, intervistata dai giornalisti (video)
- Giorgia Meloni: In Iraq per incontrare Contingente militare italiano e rivolgere loro gratitudine e auguri di Natale (video)
- Il Presidente Giorgia Meloni interviene a “L’Italia delle Regioni” (video)
- Il Presidente Giorgia Meloni incontra il Re Abdullah II di Giordania (video)
- Il videomessaggio di saluto del Presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni, all’evento “Energie coraggiose, forze che fanno muovere il mondo” della Fondazione Guido Carli. (video)
- Si è svolta a Palazzo Chigi la riunione del Consiglio dei Ministri. Nel comunicato stampa i provvedimenti adottati.



7 commenti
Vai al modulo dei commenti
CHISSÀ COME MAI UNA NOTEVOLE PARTE DI CITTADINI BISOGNOSI DI CURE SERIE VIENE IN LOMBARDIA. IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SI È COMPORTATO IN UN MODO CHE NON SI ADDICE PER NULLA AD UN UOMO DI STATO, MA CONTRARIAMENTE, AD UNA PERSONA CHE NON HA AVUTO UN’EDUCAZIONE ADEGUATA NEL CONSIDERARE LA GENTE CHE LAVORA SERIAMENTE TUTTO IL GIORNO E TUTTI I GIORNI!! DOTTORI LOMBARDI RIBELLATEVI E FATE SENTIRE LA VOSTRA VOCE!!!! VORREI VEDERE SE IL SIGNOR CONTE AVESSE BISOGNO DEI MEDICI LOMBARDI E FOSSE CURATO A DOVERE, COME PRASSI DELLA SANITÀ LOMBARDA, COSA AVREBBE IL CORAGGIO DI DIRE! CONTE DOVREBBE SEMPLICEMENTE VERGOGNARSI! GRANDE STIMA PER TUTTI I LAVORATORI DELLA SANITÀ LOMBARDA!!!!
Concordo pienamente, non e’ possibile sottomettersi alle incompetenze di chi non ha saputo mai ragionare!
MI RISULTA CHE GLI OPERATORI SANITARI VADANO PROTETTI ANCOR PIÙ DALLA PESTE ORDINARIA CHIAMATA DELINQUENZA…QUELLA AD ESEMPIO CHE A NAPOLI PORTA BANDE DI FARABUTTI E DI GAGLIOFFI IMPUNITI AD ASSALTARE AMBULANZE, A PICCHIARE MEDICI, A DEVASTARE CENTRI DI PRONTO SOCCORSO , COME SUCCESSO A NAPOLI POCHE ORE ADDIETRO.
IL MERIDIONE CESSI DI ESSERE IL FAR WEST DELLA LEGALITA’ IN ITALIA. UN POTENTE MOTIVO PER UN VOTO PATRIOTTICO E NAZIONALE.
DEI MASANIELLI ALLA DE MAGISTRIS…COSA CE NE FACCIAMO DI BUONO ?
DE MAGISTRIS DOV’ERA MENTRE I CRIMINALI ASSALTAVANO IL PRONTO SOCCORSO E PICCHIAVANO I MEDICI? QUESTA NON È LA PRIMA VOLTA! DOV’ERA ANCHE LE ALTRE VOLTE? LA POLIZIA LOCALE DOV’ERA? SE ESISTETE BATTETE UN COLPO!!!!!!
IL SISTEMA SANITARIO NAZIONALE VA DIFESO. SICURAMENTE. Ma proprio per questa ragione, riconosciuta la sua importanza, che nessun modello privatistico alla americana potrebbe sostituire, occorre proteggerlo da TROPPI MALI, SIA ESTERNI, SIA INTERNI.!
Nel contesto napoletano, meridionale, ma anche metropolitano di varie citta’ del nord, medico, infermiere, portantino, diventano mestieri pericolosi per via della DIFFUSA ILLEGALITA’ E DELINQUENZA, causa di aggressioni, fermenti, danneggiamenti continui. Alcune dottoresse hanno perfino subito violenza sessuale. L’episodio di ieri a Napoli e’ soltanto l’ultimo di una serie infinita, cui un governo saggio (non certo l’attuale, farcito di PIDIOTI e cinque balle) dovrebbe dire finalmente BASTA!
BEN PIU’PROFONDI SONO TUTTAVIA I MALI INTERNI.
MI LIMITO QUI AD UNA EVIDENTISSIMO CONSTATAZIONE.
COME MAI NEGLI OSPEDALI LOMBARDI E SETTENTRIONALI IN GENERE, SPECIE NEL CASO DELLE PATOLOGIE PIU’GRAVI E DEGLI INTERVENTI Chirurgici piu’ difficili, le corsie vedono MOLTISSIMI PAZIENTI PROVENIENTI DALLE REGIONI DEL CENTRO SUD E ISOLE, VEDI SICILIA ( pur costosissima nei suoi bilanci)?
UNA DESTRA RESPONSABILE SI PONGA LA DOMANDA E CERCHI SOLUZIONI.
Mi limito a ricordare, signor Giuseppe, che il sindaco Masaniello De Magistris non ne vuol sapere di dotare gli agenti della Polizia Locale di armi non letali, vedi taser e spray urticante… E’ chiaro che non userebbero mai la pistola, nemmeno se aggrediti e massacrati dalla feccia, per evitare il can can di ieri, quando parenti e sodali del rapinatore ucciso si sono sfogati su tutto quello che trovavano, sparando contro la stessa caserma dei carabinieri. FATTO INCONCEPIBILE IN QUALSIASI ALTRO PAESE DI EUROPA! RISULTATO? IMPOTENZA ED INERZIA GENERALIZZATE, SI TRATTI DELLA ANARCHIA STRADALE O DELLA DELINQUENZA ABITUALE, CRONICA, TEMO INSANABILE.
Credo fu mio nonno che un giorno cerco’ di spiegarmi come funziona un governo. Mi disse, vedi caro Beppe, il governo e’ come il cervello umano, se questo non funziona, tutte le parti del corpo, braccia, gambe, polmoni cuore, fegato ecc. ecc. non funzioneranno e c’e’ anche il rischio della morte, capito mio caro Beppe. Oggi, visto quello che stiamo vivendo, mi ritornano a mente le sue parole. E’ inutile che corriamo come disperati forsennati a destra e a sinistra senza capirci nulla, SE IL CERVELLO NON FUNZIONA, non ci capiremo mai nulla. Mi chiedo ma oggi si puo’ fare un trapianto di cervello ??? Si ???? Bene, allora andiamo a votare e cambiamo questo pazzo cervello prima che ci porti alla morte.