Coronavirus, Governo sta facendo impazzire gli italiani con comunicazione schizofrenica, si autorizzi una sola persona a parlare

Sull’emergenza coronavirus il Governo sta facendo impazzire gli italiani con la sua comunicazione schizofrenica, che genera enorme confusione e grande incertezza tra i cittadini, le famiglie e le imprese. Quello che è accaduto nelle ultime ore sul caso della chiusura di scuole e università è solo l’ultimo esempio. È ora di dire basta: bisogna avere più serietà, lavorando di più e comunicando meno ma meglio. Fratelli d’Italia chiede al Governo di fare chiarezza e di autorizzare una sola persona a parlare e a dare informazioni. In questa drammatica situazione non possiamo permetterci la corsa alla visibilità di qualcuno e le devastanti conseguenze che ne derivano.

Condividi

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Pino 007 il 5 Marzo 2020 alle 06:41
    • Rispondi

    Avete presente i dibattiti che si fanno in TV? Dove il titolare che conduce gli incontri interroga e non lascia rispondere o se rispondono lo fanno tutti insieme mentre che continua a porre domande. conclusione non si capisce nulla. Questo e’ l’attuale governo, 600 e piu’ galli che cantano tutti insieme.

    • Pino 007 il 5 Marzo 2020 alle 06:50
    • Rispondi

    Chi sono i campioni Nazionali di video giuochi e dei solitari su computer ?
    I parlamentari, date uno sguardo quando fanno le video riprese, sono quasi tutti intenti con i loro giochini su i tablet’s o zabettano tra loro su quanti punti hanno fatto per un particolare giuoco.
    Naturalmente ricevendo un nutrito rimborso spese e stipendio.

    • Giuseppe il 5 Marzo 2020 alle 09:27
    • Rispondi

    SONO DEI MANGIAPANE A TRADIMENTO!!! Non possiamo avere alcuna “SPERANZA”!!

    • Floriano il 5 Marzo 2020 alle 14:51
    • Rispondi

    evidentemente è arrivata l’ora dei ciarlatani e fanno a gara per vedere chi lo è do più, per noi mortali non ci resta che pregare, perchè se aspettiamo conte e soci siamo nella M…A fino al collo e oltre.Se potete siate prudenti e abbiate più paura del coronavairus di giggino che del covid 19 che al confronto è uno starnuto.

Rispondi