Coronavirus, disgustoso che esponenti M5s abbiano usato contagio agente polizia per attaccare avversario, l’Italia non merita questo schifo

Un uomo della scorta di Salvini è risultato positivo al coronavirus. Invece di esprimere solidarietà all’agente, diversi esponenti del M5S hanno approfittato della notizia per attaccare Salvini. Penso che usare il contagio di un agente di Polizia per attaccare un avversario politico sia disgustoso. Penso che sia ancora più disgustoso se a farlo sono viceministri, sottosegretari e parlamentari. Risparmiateci la vostra mediocrità, il bisogno di apparire, l’odio contagioso di cui siete portatori. Almeno in questi giorni. L’Italia non merita questo schifo.

Condividi

5 commenti

Scrivi un commento

    • Giuseppe on 7 Marzo 2020 at 23:27
    • Rispondi

    PER FORTUNA CHE QUESTI 5NULLI MOLTO PRESTO SPARIRANNO!!! NON SANNO FARE NULLA, SONO INCOMPETENTI SU OGNI COSA. DIRE CHE SONO MEDIOCRI È ANCORA UN COMPLIMENTO. CARISSIMA GIORGIA, QUANDO TUTTO SARÀ FINITO, NON DIMENTICARE DI ELENCARE LE NEFANDEZZE PERPETRATE NEI CONFRONTI DI AVVERSARI POLITICI CON UN FARE VIGLIACCO E CODARDO. CHIEDO DI PROPORRE, IN SEDE PARLAMENTARE, LA SFIDUCIA PER GLI AUTORI DI QUESTI COMPORTAMENTI ANTIDEMOCRATICI E DUNQUE, INDEGNI DI ESSERE RAPPRESENTANTI DELLE ISTITUZIONI!!!!! È GENTAGLIA SENZA ALCUNA DIGNITÀ CHE NON MERITA NEMMENO L’ESISTENZA!!!

      • Gino Cerutti on 8 Marzo 2020 at 05:28
      • Rispondi

      SAREBBE INTERESSANTE UN VIDEO CHE RENDESSE NOTE LE FACCE ( DI …..) DI QUESTI SOGGETTI E LA LORO MESCHINITA’ DI SPECULATORI PARASSITI E VIGLIACCHI. DEL RESTO IL SINISTRUME BECERO DI VARIE AREE POLITICHE, CINQUESTALLE INCLUSO, NON BRILLA CERTO PER LEALTA’, SIGNORILITA’, INTELLIGENZA ! E QUANDO MAI ?

    • Liliana Mariani on 8 Marzo 2020 at 09:50
    • Rispondi

    Cara Giorgia, cosa dobbiamo aspettarci da chi ha per capo un ignorantello che parla di “vairus” riferendosi al COVID 19?Questa e’ solo una piccola dimostrazione di come siamo caduti in basso

      • Liliana Mariani on 8 Marzo 2020 at 10:00
      • Rispondi

      Cara Giorgia, cosa vuoi aspettarti da uno che parlando del Covid 19 lo chiama “vairus”? questa e’ una piccola dimostrazione di come siamo caduti in basso.Invidia, ignoranza, meschinita’ ed altro sono le loro doti.

    • Pino 007 on 8 Marzo 2020 at 12:58
    • Rispondi

    L’odio della sinistra cioe’ dei comunisti in generale non ha limiti, sono capaci delle bassezze piu’ vergognose, ma presto ci sara’ una resa dei conti e allora con molta democratica rivalsa….. rideremo.

Rispondi